COME TI ROVINO LE VACANZE regia di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein

TheLory     6½ / 10  24/11/2015 20:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speravo meglio, ma comunque superiore a molte commedie uscite ultimamente. Poco volgare per fortuna, anche se qualche battuta stupida poteva essere tagliata, sarò io una suora di legno, ma le solite allusioni sessuali non mi divertono minimamente, anzi mi infastidiscono.
Per una serata coi calzettoni di lana, bicchiere di latte caldo, sedia a dondolo e occhiali bifocali mentre nel contempo si sferruzza un cappotto per il chihuahua, ci può stare.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/11/2015 22:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL. Stavolta mi hai fatta sorridere. Anche a me non piacciono le volgarità gratuite, che spesso infarciscono molti film.
Ma l'immagine della nonnetta con i calzettoni di lana e tutto il resto mi ha davvero esilarata. :)
TheLory  25/11/2015 17:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io e la mia sedia a dondolo d'inverno siamo inseparabili! Se passando per qualche via scorgi una sagoma dietro la tendina che sferruzza dondolando, batti 2 volte di nocche sul vetro, che ti faccio entrare e ci facciamo un thè coi pasticcini :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/11/2015 22:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sarò. Spero ci sarà anche il Chiwawa. Adoro i cani. Io porto l'uncinetto. :)
TheLory  26/11/2015 18:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello, così dondoliamo insieme :)