ANT-MAN regia di Peyton Reed

Donnaiuolo     4½ / 10  31/08/2015 04:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo uomo formica proprio non ho capito che cavolo esiste a fare. Questo povero disgraziato esce di galera e vuole la figlia, che cavolo l'hai fatta nascere a fare se eri un delinquente? Ma vattela a pija ner c**o. Prima fai i figli e dopo che hai mannato la tua vita a pu****e li rivuoi indietro, ma ca**o esiste il preservativo. Io me ne sono comprati 200 e sono supersicuri. Poi sto mezzo imbecillotto si trasforma in picciotto piccino picciò a causa di un vecchio rimbecillito che si crede tanto figo ma di figo non ha proprio nulla, e come figlia c'ha quella di lost. Insomma da grande pezzo di m***a diventa una piccolina me**ina secca ma la sostanza non cambia.

Dompi  15/09/2015 08:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah mi hai spezzato dal ridere son d'accordo!
Donnaiuolo  23/09/2015 20:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere, fortunati i tuoi figli.
Strix  22/09/2015 01:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne hai comprati 200? Non si sa mai che tu un giorno li finisca perciò fai un favore, comprane 200 altri
Donnaiuolo  23/09/2015 20:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranqui non voglio far nascere una vita in questo mondo che poi deve essere obbligata a condividere con esseri repellenti come te. Non sono così egoista e infame.