QUALCOSA DI CUI SPARLARE regia di Lasse Hallström

Invia una mail all'autore del commento thohā     5 / 10  06/08/2006 12:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è mai riuscito di dare un voto superiore al 7 quando c'è di mezzo la Roberts, l'attrice più sopravvalutata del secolo scorso e di quello in corso.
Questo, poi, è un film banalissimo.
Ridicolo come gli uomini, sorpresi in flagrante, tirino fuori le frasi più banali, anche davanti all'evidenza: "Non è come tu credi... non è come sembra" o, al caso: "Non so cosa tu hai creduto di vedere, ma...".
L'unico sorriso che mi è sfuggito è quando lei si reca all'ospedale e lui, mano nella mano, emette un debole: "Cercati un avvocato".
Nulla di più.
Inutile e ritrito.
risikoo  06/08/2006 12:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente una persona che la pensa come il sottoscritto sulla Roberts: o fa un aparte tagliata su misura per lei, oppure non recita!!
Invia una mail all'autore del commento thohā  06/08/2006 13:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non recita proprio.
L'unico film a cui ho dato 7 è "Fiori d'acciaio". Per il resto è tutto da buttare. Molto meglio Nicole Kidman, a mio parere. Quella sì. Sa fare di tutto: canta, balla, RECITA. La Roberts potrebbe giusto fare la pubblicità all'omonimo dentifricio. La dentiera ce l'ha.