caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

QUALCOSA DI CUI SPARLARE regia di Lasse Hallström

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento thohā     5 / 10  06/08/2006 12:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è mai riuscito di dare un voto superiore al 7 quando c'è di mezzo la Roberts, l'attrice più sopravvalutata del secolo scorso e di quello in corso.
Questo, poi, è un film banalissimo.
Ridicolo come gli uomini, sorpresi in flagrante, tirino fuori le frasi più banali, anche davanti all'evidenza: "Non è come tu credi... non è come sembra" o, al caso: "Non so cosa tu hai creduto di vedere, ma...".
L'unico sorriso che mi è sfuggito è quando lei si reca all'ospedale e lui, mano nella mano, emette un debole: "Cercati un avvocato".
Nulla di più.
Inutile e ritrito.
risikoo  06/08/2006 12:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente una persona che la pensa come il sottoscritto sulla Roberts: o fa un aparte tagliata su misura per lei, oppure non recita!!
Invia una mail all'autore del commento thohā  06/08/2006 13:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non recita proprio.
L'unico film a cui ho dato 7 è "Fiori d'acciaio". Per il resto è tutto da buttare. Molto meglio Nicole Kidman, a mio parere. Quella sì. Sa fare di tutto: canta, balla, RECITA. La Roberts potrebbe giusto fare la pubblicità all'omonimo dentifricio. La dentiera ce l'ha.