NOTTING HILL regia di Roger Michell

Invia una mail all'autore del commento bellin1     7½ / 10  31/05/2006 23:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il giusto voto per una piacevolissima storia d amore, a tratti anche originale.
Stupenda la colonna sonora in cui spicca "when you say nothing at all".Forse eccessivamente lungo ma la trama, alcune battute ironiche e un ottima sceneggiatura reggono decisamente il confronto.
Veramente un film di qualita' con un Grant e una Roberts forse nella loro migliore interpretazione.
ciao
kubrick  14/06/2006 13:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma dai 7 e mezzo a notting hill e 5 a volver?! Io sono la prima ad aver visto Notting Hill un bel po' di volte, ma ogni volta consapevole del fatto che sia un film abbastanza patetico...cioè, la solita storia: lui ama lei, lei è famosa, ma alla fine anche i sogni si avverano... poi hugh grant ha la stessa espressione per tutto il film!(anche se è un bell'uomo...)
Invia una mail all'autore del commento bellin1  03/08/2006 21:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao...volver mi ha molto deluso infatti..lo trovato molto noioso..eppure l apettativa vs qst film era tanta...notting hill invece mi ha trasmesso una certa emozione..sara' la canzone???kissa!..su hugh grant nn ti do tutti i torti anke se , ripeto , sono convinto ke in qst pellicola ha dato il meglio di se!!!