ENTOURAGE regia di Doug Ellin

VincVega     6 / 10  31/01/2018 19:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da fan della serie non mi aspettavo chissà che. Perchè mi sembrava un'operazione che doveva accontentare sia i conoscitori della serie tv, che quelli che non l'hanno mai vista. Di solito in questi casi non ne esce mai una cosa buona.
Diciamo che lo spirito della serie rimane, però il problema è che il film non riesce a dare quello che un'intera serie può. Ci sono le varie dinamiche (esasperate) di Hollywood, con attori, agenti, studios, feste, donne, ecc. Poi c'è il rapporto tra la star Vincent Chaese e il suo entourage. Immancabili i vari camei di personaggi famosi statunitensi e star hollywoodiane, tra cui Mark Wahlberg, anche produttore di "Entourage", serie e film.
Un film godibile, che verrà apprezzato più dai fan della serie, senza però entusiasmare questi ultimi. Per fortuna ci sono i personaggi (e i loro interpreti Jeremy Piven e Kevin Dillon) di Ari Gold e Johnny Drama, senza di loro sarebbe un film mediocre.

La serie l'avevo vista in inglese con i sottotitoli. Il film doppiato in italiano. Devo dire pensavo peggio, il doppiaggio non è male.