SE SCAPPI TI SPOSO regia di Garry Marshall

thohà     3 / 10  26/07/2005 08:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente non riesco a capire come questa 'attrice' sia tanto pagata. Non ricordo di aver visto un solo film suo degno di essere menzionato.
Anche questa storia è di una banalità disarmante...nel senso che ti lascia senza la forza per reagire.
Quando lei ride sembra lo stridio di un'oca starnazzante e riesce a rendere ridicolo anche Geere, che ce la mette tutta per dare una qualche apparenza di recitazione.
Il risvolto 'psicologico' che si cerca di definire nel finale è, a dir poco, pura idiozia.
Soporifero è dire poco.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/07/2005 08:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pure tu ti vuoi male però, a guardare sta roba... ;-)
thohà  28/07/2005 11:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E c'hai ragione, kakkio! Oltre tutto avevo anche prso nota dei film consigliati per la settimana... Mi sono dimenticata foglietto e consiglio. Vabbé! Mi sta bene!
Paolo70  24/07/2009 23:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Thoà ma non mi trovo daccordo su Julia Roberts non hai visto "Il rapporto Pelican" o ancora meglio "Erin Brockovich"?