PARANORMAL ACTIVITY: DIMENSIONE FANTASMA regia di Gregory Plotkin

luis 98     2½ / 10  19/02/2016 01:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo e il secondo sono gli unici due che si salvano( non poi cosi tanto eh ..giusto la sufficenza) gli altri sembrano dei copia e incolla dai precedenti film con qualche aggiunta(presa da altri film)..insomma gli sceneggiatori misa che hanno finito le idee un po di tempo fa..
Comunque parliamo di questo film..(ATTENZIONE SPOILEER!)devo dire che l'idea della telecamera che vedeva questa presenza e la bambina che dal passato vedeva il futuro mi avevano un po' attirato..anche se comunque già all'inizio ci sono due o tre *******t3 non da poco e in piu diciamo che mi sapeva molto di poltergeist e poi alla fine lo si copia spudoratamente per il resto del film ...poi gli attori sono dei cani
E gli effetti speciali sembrano fatti dal telefono..molto probabilmente se mi date una telecamera e du spicci riesco a fare meglio di sta cagat4 BOCCIATO IN PIENO SE IL 4 NON SI POTEVA VEDERE QUESTO QUA VI FARÀ CAVARE GLI OCCHI