JOKER - WILD CARD regia di Simon West

The Gaunt     5 / 10  30/11/2015 20:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra di aver visto il film Black jack con Reynolds, ma non ne sono completamente sicuro. Questo Wild card che in sostanza ne è il remake è costruito su misura per Stratham. La sua presenza fisica ovviamente si impone su tutto il resto e devo dare atto che le sequenze di violenza pura sono coreografate molto bene, ma per il resto il film non sfrutta assolutamente nulla delle potenzialità del personaggio, figura ibrida tra legale ed illegale (più il secondo che il primo) che aiuta a lasciare una realtà decadente come Las Vegas, ma impossibilitato a lasciarla lui stesso. Aspetti che non vengono minimamente considerati e che potenzialmente potevano essere sfruttati, ma il film sceglie la strada di uno schematismo greve, nell'attesa tra una esplosione di violenza all'altra. Aldilà di questo e delle sequenza della stanza d'albergo mi sembra poco per dire che sia un film riuscito.
Buba Smith  25/11/2017 01:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gaunty...???

Ti senti bene? A cosa dobbiamo l'onore di aver dato lo stesso identico voto?

The Gaunt  25/11/2017 13:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buba Smith  01/12/2017 23:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

E non finisce qui.

Stesso voto pure a "(manco) 3RISATE - Chi sta sveglio... La vince"