HAZZARD regia di Jay Chandrasekhar

tnx_hitman     7 / 10  14/07/2009 23:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da vedere rigorosamente in lingua originale(e do 7 xkè la prima volta l'ho analizzato in un cinema d'oltreoceano),fa ridere di +..le battute in italiano sono state ritoccate in peggio.La coppia Knoxville-Scott è esilarante,in + l'azione con la commedia è ben calibrata.
E'un peccato averlo rivisto in lingua italiana dove non c'era nessuno a cui avevo consigliato il film ke si divertiva come si deve.Uno dei rari casi in cui la lingua originale fa colpo sul serio.E mi raccomando..neanke i sottotitoli dovete metterci.Se digerite l'inglese è un buon intrattenimento.
camifilm  24/08/2009 19:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quello che ho letto in internet a suo tempo, quando usci il film, in america non ha riscontrato grande successo... è stato un flop, anche a seguito della straordinaria pubblicità che gli era stata fatta e delle attese create nel pubblico.
Purtroppo si sa che un film... se magari già scadente di suo, può fare molto un doppiaggio scadente per affossarlo del tutto, o buono per rivalutarlo...
Ciao