HAZZARD regia di Jay Chandrasekhar

Triple H     10 / 10  26/01/2006 23:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se tutti vi aspettate una puntata del telefilm, perchè non guardate quello?
La Simpson non sarà bruna, ma è una strafi.ga e non l'era mica stato chiesto di recitare nel fim, doveva solo far vedere la sua stupenda siluette (a cosa serve il cervello ad una ragazza come quella?????)
Il generale LEE è in grande forma e la sua vera età la nasconde benissimo (la scena della rotonda è davvero fantastica)
Johnny Knoxville non sarà un vero attore ma a me fa morir dal ridere...
L'università d'Atlanta è l'università che tutti noi maschietti vorremmo frequentare... chi vuol capire capisca...
é vero, Roscoe, Zio Jessie e Boss Hogg non hanno nulla in comune agli originali, e meno male altrimenti il 10 non sarebbe bastato..
tylerdurden73  30/01/2006 17:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok dai,non te la prendere cosi'...alla fine ho solo espresso un giudizio su un film che mi auguravo potesse essere piu' simile al telefilm originale...e cosi' penso anche coloro i quali sono rimasti un po' delusi da quello che poteva essere un film molto piu' bello.
Buon per te che l'hai aprezzato...
P.S. Perfettamente d'accordo sul discorso dell'Universita' di Atlanta!
Ciao