HAZZARD regia di Jay Chandrasekhar

Invia una mail all'autore del commento jingoro     3 / 10  07/09/2005 01:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mha.. a me non è piaciuto. le scene ke mi hanno fatto ridere si contano nelle dita di una mano, forse sono io ke non ho molto il senso dell'umorismo..pero' era portato tutto all'esagerazione,pieno di scemenze! lo classifikerei piu' come un comico ke una commedia ..era studiato tutto x far ridere e per emozionare con gli inseguimenti ke si ..mi son piaciuti...ma dopo un po' ne ero assuefatto.
Eera un po' inquietante quell'espressione del biondino quando si arrabbiava.. un pazzo! bella jessy simpson... anke se la vekkia jessy è insostituibile. non saprei bene a ki consigliarlo, a ki ama la serie e a ki fanno ridere le gag..poi cmq i gusti son gusti....
ciuchina  09/09/2005 16:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma jessy era lo zio!!si chiamava daisy!!!!!
Invia una mail all'autore del commento jingoro  30/09/2005 16:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh no!!! ke disastro ho fatto! eheeheh lo conoscevo proprio bene hazzard! cmq grazie di avermelo fatto notare ciuchina!