BENVENUTI A IERI regia di Dean Israelite

Specola     7½ / 10  01/02/2016 02:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto qui sotto persone che hanno criticato il film senza nemmeno aver compreso quello che accade realmente nella pellicola.
Io un film che parla di viaggi nel tempo lo guardo con piacere a prescindere, perché è penso il mio più grande sogno personale.
In tutti quelli che ho visto fino ad oggi, ho incontrato le trame più diverse, ma molto difficilmente la macchina del tempo viene usata per motivi ludici (cosa che invece tutti farebbero) per cui il film merita un plauso solo per questo.
Normalmente detesto tutti i film che hanno una ripresa con telecamera a mano perché mi fanno venire il mal di mare, ma qui la tecnica è usata con sapienza quindi non pesa affatto e anzi, da la sensazione di essere li con loro a scoprire ogni fase di realizzazione e di vissuto del viaggio nel tempo.
Personalmente sono rimasto incollato, anche se ritengo molto + adrenalinica la parte centrale del film, quando tutto è una scoperta e va praticamente tutto a gonfie vele.
Io dico che questo film è assolutamente da vedere, anche solo per il fatto... vedi spoiler: