BENVENUTI A IERI regia di Dean Israelite

Invia una mail all'autore del commento emans     6 / 10  06/12/2015 11:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio con una critica che muovo spesso ai Mockumentary di questi ultimi anni... Qual'è il senso? Rendere piu' verosimile la vicenda? Una storia che parla di viaggi nel tempo grazie all'utilizzo di una scatola e di qualche cavo da batteria?
Una tendenza insopportabile che raggiunge il suo apice quando decidono di riprendere la prima rapina...perche?
Tolto questo il film è abbastanza caruccio, humor e fanta-teorie sui viaggi nel tempo ben mescolati tra loro.
Inguardabile il titolo Italiano...che peraltro ho chiesto io stesso di aggiungere... :-(
maitton  08/12/2015 01:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti la scelta di uno stile mockumentary per questo film pure a me e'sembrata un *******ta.
in generale e'uno stile che non mi piace.

Invia una mail all'autore del commento emans  08/12/2015 14:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche a me piace, oltretutto poteva passare i primi tempi (quelli di "Rec") ma dopo questa tecnica è stata troppo abusata. Poi mi ripeto, come poter rendere questa storia di viaggi nel tempo credibile è un mistero...
Specola  01/02/2016 02:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non c'è stata nessuna rapina. Semplicemente si vergognavano talmente di giocare alla lotteria sapendo già i numeri, che nella loro innocenza pensavano di essere beccati (come se gli altri se ne potessero accorgere).
Se non sei neanche in grado di capire ciò che sta accadendo, per quale motivo ti metti anche a criticare????