TED 2 regia di Seth MacFarlane

antoeboli     5½ / 10  20/12/2015 02:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ted 2 è uno dei tanti film che soffre della sindrome dell'essere il seguito di un film di grandissimo successo all'epoca , con battute che venivano ricordate per diverso tempo sui social e non .
Sapevo che non potevo aspettarmi qulcosa di migliore , ma anche sono rimasto deluso da non pensare che il film fosse questa mezza ciofeca .
Seth Mcfarlane riporta il film praticamente dove lo aveva lasciato con Ted che sposa la sua fidanzata , e ci costruisce una qualche trama dove l 'dea di base è quella delle differenze tra persone , cosi come ci sono i bianchi o i neri , ci sta l essere umano e l orsetto parlante .
IL che sarebb potuto fungere alla grande , se solo il film non avesse una mancanza di idee nei dialoghi e nelle battute . con dei ritmi scialbi e idee come detto gia usate e strabusate .
Per di più tornano tanti personaggi del primo Ted , il che è consigliabile per chi si avventurasse col secondo , quantomeno di vedere anche il primo per capire alcune sequenze su cosa stia accadendo .
Il film in generale è un accozzaglia di idee montate una dopo l 'altra con secondo me un Amanda seyfried che non ha mai funzionato come protagonista principale , e anche qui lo dimostra in un ruolo interessante ma che non riesce a renderla indimenticabile agli spettatori .