TED 2 regia di Seth MacFarlane

Filmaster95     6 / 10  05/07/2015 21:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me inferiore questa pellicola è inferiore al primo ted, la prima cosa che colpisce è l'eccessiva volgarità a volte senza senso quasi si cerci di colmare alcuni passaggi a vuoto, capisco che in film di questo genere è difficile evitare che accada ciò ma bisogna anche cercare di limitare il tutto come era accaduto perfettamente nel primo film.

Il fatto poi, che john si sia separato e si sia eliminato del tutto il personaggio di lori non convince, sopratutto dopo che ted sia stato salvato proprio da lei attraverso una sorta di secondo desiderio.

La ragazza protagonista mi è parsa molto forzata nell'interpretare il ruolo a lei disegnato facendo rimpiangere la kunis il che è tutto un dire.

A salvare la baracca ci pensano alcuni camei esilaranti come quello di neeson ed alcune scene come quelle del comicon.

Se questo è l'andazzo spero che non ci sia un terzo capitolo visto che questo raggiunge a malapena la sufficienza.