LA TERRA DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

moffetta85     5 / 10  23/03/2007 13:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manca qualcosa....questo film è insipido,sa tutto di già visto,gli attori non fanno di certo impazzire (perchè asia argento continua a recitare perchè????) gli zombie sono muffi ed odiosi (io avrei fucilato al volo il capo zombie,mi irrita) e poi cos'è la storia che diventano intelligenti?? ma che ******* è? devastano una intera città uccidono praticamente gli ultimi abitanti del mondo ed il protagonista si limita a dire "lasciali,stanno cercando un posto dove andare", io gli avrei risposto "ma sta m.i.n.c.h.i.a lanciagli adosso una tonnellata di missili adesso che sono a 20cm dal nostro naso" .
trovata geniale un paio di balle, secondo me il povero romero a secco di idee si è inventato una storia che fa acqua da tutte le parti. Scompare il senso di minaccia per i morti viventi e subentra la compassione! alla fine non fanno niente di male, stanno solo cercando un posto dove andare. Ma daiiiiiiii!!!!!!
Film di zombie PESSIMO,confronto all'alba dei morti viventi fa ridere. Romero mi spiace dirlo ma basta con gli zombie,andando avanti di sto passo mi saltano fuori cadaveri ambulanti più intelligenti degli uomini
Signor Wolf  03/07/2007 20:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per lo spoiler, amo quelli che mi dicono parti di film che devo ancora vedere