LA TERRA DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

Andre85     5 / 10  04/01/2006 15:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buuu che delusione...

salvo solo qualche scena, l'ottimo lavoro di trucco (made in italy) e la "metafora"

-curiosità- (per chi non ha visto il dvd) i 2 zombi usati come attrazione per far le foto sono il regista e l'attore principale di shaun of the dead :-)

-ps- negli extra ho visto delle scene poi tagliate molto belle, anzi forse le più originali del film, strano che romero le abbia tagliate
paul  04/01/2006 15:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- Yes, sono loro due, voluti (e fatti venire dall'Inghilterra) da Romero in persona, in omaggio a SHAUN OF THE DEAD; film che gli è piaciuto molto.

- Le scene non le ha tagliate Romero, ma glielo ha imposto la Universal Pictures, altrimenti il film sarebbe uscito come rated 17 e avrebbe incassato meno.

- Ma come ha fatto a non piacerti? Pure tu, Andrew, figlio mio!
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  08/02/2006 14:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vediamo quanto incasserà Hostel di Eli Roth senza censure (se cominciano a censurarlo ne resta un cortometraggio di 15 minuti circa).
Andre85  04/01/2006 15:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, speravo un po meglio
dai la trovata del carro che potrebbe distruggere la città è stupidissima! poi il modo in cui gli zombi riesco ad entrare dentro le "mura" fatte di compensato sembra un escamotage per chiudere i buchi nella sceneggiatura :-(
Betelgeuse  01/03/2006 01:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
REGISTA E ATTORE PRINCIPALE DI SHAUN OF THE DEAD ?!?!?

:O

Diamine, non ci ho fatto caso...
Graaaaaaaande !!
Andre85  01/03/2006 10:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi