LA TERRA DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

Dardan     2 / 10  12/08/2005 12:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato al cinema per vedere un bell'horror e mi ritrovo a vedere qst schefezza...molto ripetitivo, sempre e stesse scene, la trama è monotona, non un briciolo di fantasia, manco anke le scene scontate mancavano, almeno quelle!!! poi il finale...qualcuno mi spiega il finale?? ad un certo punto credevo che ci fosse un finale romantico o commovente, ma vaa, nulla di questo!! e poi la voce di Asia? oddio, k orrore!!!
mha, pentito fortemente di essere andato a vederlo!
alesfaer  13/08/2005 00:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la gente vota xkè il regista ha 1 gran nome. massa di pecore...fortuna ke esiste ancora gente onesta come te.
anarchyintheUK  13/08/2005 04:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, potrei anche essere d' accordo con te, ma non parliamo di onesta'. L'onesta' si misura in altre cose, non dal votare un film.
Armageddon  15/08/2005 14:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono il primo a dire che Romero è uno di quei registi che ha inventato l'horror...... ma io non dò un bel voto solo perchè lui è il regista!!! Se il film mi ha fatto schifo lo dico apertamente ma dato che a me il film è piaciuto veramente tanto gli ho dato un bel voto.....

E poi se ci fosse stato il finale romatico sarebbe stato veramente un finale veramente pessimo.... tutti i film finiscono con i due che si sono appena salvati che si baciano!!! Certo, è un finale che funziona sempre...però bisogna avere un pò di inventiva e inserire un finale diversi dai soliti!!!

Questa è la mia opinione...
enter  05/09/2005 14:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo e il miglior film sui zombie...