LA TERRA DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

aKire2k4     2 / 10  29/07/2005 17:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevamo promesso di non ridere per i primi cinque minuti..ma vedendo gli zombie andiccapati che non hanno niente da fare tutto il giorno oltre che tenere in mano una tromba e picchiarla su una ringhiera non si può resistere..certo che il benzinaio e il macellaio hanno fatto un enorme debutto in questo "film" se non parodia..il benzinaio si è fatto anche conoscere per le sue doti vocali accompagnando ogni evento con il suo delicato e armonioso canto..gli effetti sono realistici al 100% soprattutto le faccie plasticone dei nonmorti.
Beh sicuramente non si possono dimenticare alcune bellissime scene, come la dimostrazione di intelligenza oltre che di talento del benzinaio che arriva persino a capire che la benzina è infiammabile (solo lui sa questi trucchetti ;) ) ..non si poteva immaginare anche che gli zombie sono in grado di galleggiare..che coraggio ad attraversare il fiume !! :O
zombie, io tifavo per voi!

se avevate intenzione di vedere un vero film horror vi siete sbagliati..questo fa molto + ridere di zelig!

(bella l'idea dei fuochi d'artificio)

hartigan85  11/08/2005 12:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti do ragione sul trucco degli zombi e sul fastidioso e frequente urlo del benzinaio... comunque sei andato a vedere un film che nella sua storia vede già gli zombi camminare e muoversi in maniera insensata, spinti solo da un istinto che è il riflesso delle abitudini che il morto aveva in vita
lupocattivooooo  30/07/2005 10:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...normalmente i cadaveri sono gonfi di gas di putrefazione...io minimo e' che avrebbero dovuto galleggiare e non camminare sul fondo....