LA TERRA DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

pitt     2 / 10  17/07/2005 01:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non una pellicola: CACCA!
Una grossa e maleodorante montagna di sterco fumante, ancora caldo, con tanto di quei bei mosconi verdi che ci svolazzano sopra.
trama orripilante, per non parlare del trucco degli zombi( tra l altro ce ne erano solo4: il benzinaio, la ragazza sfregiata, il macellaio e un ragazzo alto che ogni tanto spuntava dalla folla di comparse).
Una cosa è certa: con questo film, li mia graduatoria dei film peggiori ha toccato un nuovo minimo storico. un giorno o l altro mi troverete in piedi su un cornicione a decantar le lodi dell ultimo film di boldi e desica.
Ma ecco il domandone finale: cosa può spingere un regista sessantacinquenne a scrivere e dirigere una simile vaccata? il prepensionamento? l arteriosclerosi galoppante? l andropausa? risp in molti.

Ps: 1stellina perchè esiste. l altra x i popcorn al caramello. mi hanno salvato la serata.
Invia una mail all'autore del commento konstantinou  17/07/2005 01:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con la tua analisi!Questo film è una vaccata!!!!
paul  17/07/2005 12:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che invece la tua analisi del film è di una profondità ed accuratezza da lasciare sbalorditi...
Invia una mail all'autore del commento konstantinou  19/07/2005 01:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione ,ma Pitt ha detto tutto ciò che pensavo ergo mi rifaccio a lui
per relationem
pitt  18/07/2005 00:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno rende bene l idea. CACCA riassume appieno cio ke penso del film. semplice e coinciso.
paul  18/07/2005 00:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente dicevo a kostantinou
Dan Rose  17/07/2005 01:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minc hia che cattiveria sto commento.... aspetta che arriva la cavalleria, ti consiglio intanto di cominciare a scappare. Uomo avvisato...
pitt  17/07/2005 11:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è cattiveria. cattiveria è stato il non informare il pubblico di quanto fosse brutto e inutile questo film.
paul  17/07/2005 12:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'hanno informato perchè, come potrai vedere, a molti è invece piaciuto moltissimo...
pitt  17/07/2005 15:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE MOLTI SI DROGANO COSA NE POSSO IO?

paul  17/07/2005 15:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beato chi rispetta le idee altrui...
beowulf  17/07/2005 15:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccolo qui: chi non la pensa come te è un drogato. Sembri Bush, pardon Kaufmann.
pitt  18/07/2005 00:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x favore, era solo 1battuta. ora sei un po troppo sulla difensiva.
paul  17/07/2005 12:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"un giorno o l altro mi troverete in piedi su un cornicione a decantar le lodi dell ultimo film di boldi e desica."

Scusa, cosa significa questa frase?

pitt  17/07/2005 15:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN SOSTANZA CHE I PANETTONI CINEMATOGRAFICI MI HANNO FATTO MENO PENA DI QUESTO FILM.
paul  17/07/2005 15:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene, abbiamo capito che sei entrato in filmscoop solo per provocare...
Panzerfest  23/07/2005 07:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che c'e' chi confonde le opinioni con le provocazioni.
OPINIONE: "Romero ha girato una vaccata"
PROVOCAZIONE: "Romero e tutti i suoi estimatori hanno il letame nel cervello"
Panzerfest  23/07/2005 07:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che c'e' chi confonde le opinioni con le provocazioni.
OPINIONE: "Romero ha girato una vaccata"
PROVOCAZIONE: "Romero e tutti i suoi estimatori hanno il letame nel cervello"
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  17/07/2005 22:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un drogato da sempre e sono sicuro che sarà un buon film E il tuo pusher chi e'?
pitt  18/07/2005 00:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ragazzi mettiamo un po di ordine. obiettivamente il film non è bello. ci sono un sacco di imperfezioni. la trama non è omogenea. lo spettatore non è coinvolto, le immagini non molto nitide,musiche pessime e gli effetti speciali e trucchi degli attori lasciano alquanto a desiderare. mi ha deluso perfino il significato politico.: semplicistico e non ben sviluppato. mi sono sentito meno stupido a guardare resident evil2.
paul  18/07/2005 00:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè devi dire obiettivamente? non basterebbe scrivere: ragazzi, a parer mio il film non è bello, invece che obiettivamente?
pitt  18/07/2005 11:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no xke al di la dei gusti personali il film è "fatto" veramente male. a te puo essere piaciuto (come a ma non è piaciuto), ma dovresti x lo meno riconoscere che romero non si è applicato molto, oppure ke, nonostante i migliori propositi del regista, il film non gli è particolermente "riuscito".
Requiem  17/07/2005 09:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il commento di uno che non è appassionato di cinema horror e che probailmente ha scelto il film a caso tra i tanti in programmazione e probabilmente non sa nemmeno che il film che ha visto è il quarto di una saga iniziata nel 1968 e diretta dallo stesso regista.
pitt  17/07/2005 11:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, ti sbagli. ho dovuto addirittura duvuto fare 40 km in macchina x trovare un cinema ke proiettasse questo fulm. e poi cosa vuol dire ke è l ultimo della saga? non è sicuramente migliore x questo!
Requiem  17/07/2005 11:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Significa che non sai minimamente quello che hai visto. Immagino che non sai chi è Romero, non hai mai visto i tre precedenti, e non sai che cinema di serie B di questo tipo negli anni '80 era la regola.
Panzerfest  23/07/2005 06:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non scorgo alcuna motivazione avvalorante in quello che scrivi, sapere chi e' Romero rende il film di qualita'? e in che modo? E' un film talmente profondo e interconnesso cosi' intensamente con i precedenti da rendere impossibile la comprensione del solo ultimo capitolo ? Gli anni '80 Romero ha fatto degli ottimi film ampiamente sopra la media e le regole di allora. In che modo fare un nella regola degli anni '80 si traduce in un punto di valore?