SAN ANDREAS regia di Brad Peyton

mauro84     7 / 10  21/07/2021 20:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recuperato questo catastrofico film, in tutti i sensi.. ritmo da cardiopalma in varie scene, tutto ben fatte con ottimi effetti speciali.. la poch'ezza della trama, tutta nel suo nucleo famigliare, tra la figlia e un matrimonio da salvare, e dall'atlra
parte una gran pellicola incentrata sul terremoto di magnitudo innaturale che ha distrutto l'intera area. Godiamoci lo spettacolo della natura..
Location, fotografia e scenografie alcune mozzafiato e ricreate al suo incredibile stato e tragedia.. Trasmette "realismo" in varie scene.
Uno show visivo nel suo complesso nel dramma totale che ne può causare !!

Dwayne Johnson: ruolo principale, buona recitazione, regge per l'intero film
Alexandra Daddario: "top" modella\attrice.. tutto sommato si prende il suo spazio nella recitazione. fa il suo "lavoro".

Il regista svolte un buon lavoro, cura il catastrofico evento in ogni dettaglio, lascia un po' stare la trama personale e si dedica al dramma di un intero "stato".
Ripeto un lavoro curato anche sotto le location varie, scenografie e fotografie di spessore ricreate.. Notevole lavoro.

Io apprezzo molto questa tipologia di film, Il regista si supera e confeziona un buon prodotto.

Intrattenimento garantito. Consigliato.