KING KONG (1933) regia di Merian C. Cooper, Ernest B. Schoedsack

thohà     10 / 10  13/08/2005 13:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritengo che sia un vero capolavoro, pensando poi agli effetti speciali ottenuti, chissà come, miracolosamente negli anni trenta.
Ho anche pianto, perché alla fine, King kong è veramene commovente.
Il remake...fa decisamente schifo.
CRITICO  21/11/2005 19:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA TU FAI SCHIFO DEFICIENTE!
Nel remake ci stanno molti piu effetti speciali e la grafica e molto migliore ed e molto fico! Altro che sta ca.zzatella del 33
Il mondo va avanti e i film vengono cambiati in meglio!
E FINITELA CON STA STORIA CHE I REMAKE FANNO SCHIFO!
se uno fa un remake lo fa migliore di quello precedente con nuova grafica ed e molto piu emozionante e vedibile!
beppe2  17/12/2005 20:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu di cinema non capisci una mazza...
Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2007 13:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stupido che sei! e poi la thohà che mi sta pure simpatica..
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/11/2005 09:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohi! IDIOTA DALLA TESTA A PERA! A te chi ha offeso? Mi pare che ognuno abbia il diritto di dire la sua.
E schifo lo fai tu, con la tua presunzione e la tua aggressività da povero insicuro. Ma impara a rispettare la gente, deficiente!
CRITICO  22/11/2005 14:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu offendi i film!
Dici che il king kong del 33 e un capolavoro, quando ci stanno 3 4 effetti speciale di mer-da che fanno ca-gare il ca-zzo, E offendi il remake dove ci sono una marea di effetti speciali e grafica spettacolare?
Sei proprio scemo....
Invia una mail all'autore del commento emans  17/06/2006 17:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PERCHE UN FILM SI VALUTA IN BASE AGLI EFFETTI SPECIALI?MA QUANDO MAI?
scusa ma stai dimostrando parecchia ignoranza...guardati i pokemon va...
beppe2  17/12/2005 20:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè secondo te i film sono solo effetti speciali?? Ribadisco che di cinema non capisci una beata mazza...
sharko  27/11/2005 14:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un vero cretino.
secondo me non hai visto nè il primo nè il secondo, sei solo un povero demente che ama affondare i film storici.
a proposito, la tua amata computergrafica degli ultimi anni, tra due o tre mesi è già vecchia! e, qualunque cosa tu stia facendo, fermati, perchè sta invecchiando sotto le tue mani! :-D prrrrrrr
CRITICO  29/11/2005 16:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO STO PARLANDO DI QUELLO DEL 2005!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/11/2005 17:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STANDING OVATION!
30 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!
CRITICO  29/11/2005 18:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI FACEVA SCHIFO DIRLO???
DUE ORE ADDI CHE TE SEI GRANDE CHE TI DEVO RISPETTA CHE IO SONO SCEMO! PARAPA PARAPA... CREDEVO DICESSI QUELLO DEL 2005
MAH
SCEMO
-.-
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/11/2005 09:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa un attimo: la prima frase che hai detto è: "Ma tu fai schifo deficiente".
La seconda: "Sei proprio scemo".
La terza: Rin********to".
La quarta: "Come se sei veramente così idiota da commentarti da solo", e pretendi che io possa discutere con uno che si incaz.za a 'sta maniera?
Non sei partito criticando il mio giudizio, ma offendendo me, ragazzo, e la sfilza di insulta mi ha indotta a risponderti a tono.
Stammi bbuono.

CRITICO  30/11/2005 17:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti io ti ho detto quegli insulti perche credevo insultassi il remake
del 2005! Hai detto
il remake fa decisamente schifo...
IO THO PURE DETTO DI SMETTERLA E DI PARLARE DEL FILM ma tu niente...
Cavolo!
Bastava dirlo!!!
Invece di continuare insulti su insulti
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/12/2005 08:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, non ho voglia di litigare, però mi pare chiaro che se anche mi fossi permessa di dire che il remake del 2005 a me fa schifo (è solo un esempio) tu ti saresti scalmanato. Non ti pare che, civilmente, ognuno possa dire la sua impressione? Posso essere libera di esprimere un mio giudizio come mi pare?

CRITICO  01/12/2005 23:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CA.ZZO
INSULTAVI UN FILM CHE NEMMENO ERA USCITO!
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/12/2005 08:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA ALLORA SEI PROPRIO SCEMO! ANCORA NON HAI CAPITO: PARLAVO DEL REMALE DEL 1976! E ADESSO LA CHIUDO QUA PERCHé CON TE NON C'E' SPERANZA!
EBBBASTA.
Ti ho consigliato una cosa sbagliata, adesso ti dò un consiglio più salutare: meno autoerotismo. Ti fa male e, alla lunga, si dice che si diventi ciechi. Adieau!
CRITICO  02/12/2005 14:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

CRITICO 01/12/2005 » Rispondi
CA.ZZO
INSULTAVI UN FILM CHE NEMMENO ERA USCITO!

Sai leggere almeno?
VincentVega1  17/12/2005 12:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah critico, il film del 2005 l'ho visto ieri e gli effetti speciali a volte lasciano a desiderare, anche se alla fine è un buon film!!
cmq preferisco un film da 5 milioni di dollari come le ali della libertà, ad un film da più di 100 milioni di dollare che riesce a trasmettere poco oltre alle immagini in sè!!! il cinema bello è quello che ti regala emozioni, se no preferisco giocare con la playstation!!! penso che tu critico ne debba vedere ancora tanti di film!!! ciaooo
edo88  17/12/2005 18:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yessssssssssssssss CONCORDO!
minù  07/12/2005 21:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta litigare!!!! e poi per un film!!!!
edo88  16/12/2005 20:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se avesse parlato del remake del 2005 appena uscito, non avresti dovuto usare quelle parole e quindi insultarlo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/11/2005 17:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho! Dico! Ma tu sei un idiota integrale o solo nature?!
Ci sono altri commenti prima del mio e te la vieni a prendere con me? Mavaffanc.ulo, va!
Ma chi Ca22o mai ha offeso te! Ma chi ti conosce! Vai a riprodurti a mano, che meglio!
CRITICO  23/11/2005 09:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui l'unico idiota sei tu!
NON STIAMO PARLANDO DI TE!
Stiamo parlando di king kong!!!
Sei tu che hai detto nel tuo commento "Il remake... fa decisamente schifo"
Non mi pare che ci siano altri che dicano che il remake fa schifo!
Mi vuoi spiegare come puo essere un capovaloro un film vecchio grafica pessima effetti speciali del ca.zzo al confronto di grafica spettacolare animazione 3d effetti speciali straordinari che ti fanno sentire dentro il film?
Cioe... ma ti rendi conto delle ca-zzate che hai detto???
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/11/2005 11:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai cosa ti dico? MA VAI A CA.GARE!
C'è modo e modo di parlare con la gente. Sei partito come un idiota, insultando e non facendo una discussione costruttiva. Non meriti alcuna considerazione. D'ora in avanti ti lascio a rosicare, senza più risponderti.
Va' farti una sega, oppure una bella trombata (se trovi qualcuno che te la dà [bah]), ti si abbasserà la pressione, si decongestioneranno le vene, la circolazione andrà meglio, l'ossigeno riuscirà ad arrivare al cervello producendo, magari, una scintilla d'intelletto nel neurone asfittico che ti rimane.
Stammi alla larga: non amo parlare con i dementi né, tantomeno, perdere il mio tempo con un caz.zone!
CRITICO  23/11/2005 15:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbe sei proprio rin********-to.
Ora posso capire il tuo commento...
Tu stai facendo una discussione costruttiva? Non mi pare stai continuando a parlare di te stesso come un deficiente.
Sei forse king kong?
Qui si commentano i film non le persone!
Se vuoi commentarti da solo vai in thohascoop.it
Tu hai detto che il remake fa schifo!
Forse non vuoi rispondere perche sai di aver detto una ca-zzata colossale e ci stai girando intorno...
Tutto hai fatto tranne che parlare dell'argomento.
A me mi stanno sul ca-zzo le persone che insultano i remake!
Tu hai detto che faceva schifo e questo mi ha fatto inca-zzare veramente!
Comunque se sei veramente cosi idiota da commentarti ancora da solo... fai pure...
Se hai un po di cervello forse dovresti incominciare del film -.-
sharko  27/11/2005 14:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito...credo che l'altro parlasse del remake del 76, non di quello che verrà(e che aspetto pure io)...così. a titolo informativo... detto questo meriti un altro scaracchio
CRITICO  29/11/2005 16:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE COSA???
NON STAVA PARLANDO DI QUELLO DEL 2005???
MI HA FATTO PERDERE TUTTO STO TEMPO E STAVA PARLANDO DI UN ALTRO FILM???
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  16/12/2005 10:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile.... A parte che sotto accusi thoà di offendere un film non anocra uscito, e poi ti metti a difendere a spada tratta lo stesso film: ma allora perchè per te ci sono abbastanza elementi per avere un parere e per thoà no? Comunque... mi fanno impressione i motivi per cui sarebbe inattaccabile: "una marea di effetti speciali" e "una grafica spettacolare" bastano a fare di una pellicola un buon film? Oddio, se siamo a questo livello...
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/12/2005 13:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, mamma: grazie! Finalmente qualcuno che capisce ciò che intendo!
Io intendevo, evidentemente, dire che: data l'epoca, gli effetti erano incredibili. Oddio, grazie!
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  17/12/2005 11:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati! Mi sembra una cosa così naturale, sono sbigottito che nessuno l'avesse ancora detto...
Tanta gente dimentica che il cinema, oltre a una forma di divertimento, è anche una forma d'arte e di espressione, e quindi ogni opera rimane strettamente legata al periodo in cui è stata fatta. E in questo film gli effetti speciali sono, come dici te, semplicemente incredibili. E sono moltissimi altri i meriti del primo King Kong (altrimenti, fossero solo gli effetti speciali, il mio discorso sarebbe sullo stesso piano di quello di Critico): una splendida ambientazione (sia sull'isola che a New York), dei dialoghi svegli e "vivi", una storia che si presta ad una lettura a molteplici livelli, un'aggancio con la situazione economica e sociale del periodo e un certo tipo di poesia, il famoso sconosciuto quid, che lega il tutto. Niente male, per un film "di mostri"...
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/12/2005 17:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma roba da matti! Guarda: non ho parole!
Infatti il film è molto emozionante. Bastassero gli effetti speciali, cavolo! Con QUESTO King kong ho pianto, ho provato dei sentimenti e delle emozioni, che il secondo non è riuscito a provocarmi. Ancora grazie, ciao.
Dick  17/07/2006 20:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma bastava vedere la data del commento, che riporta agosto 2005, quando il nuovo non era ancora uscito.
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/11/2005 17:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, Sharko.... almeno uno che ha capito.
Quel demente è partito all'attacco offendendo e non ha neppure letto ciò che ho scritto.
Come posso criticare un film che non è ancora uscito?
Bah! Ti ringrazio per averglielo ficcato in zucca, il concetto dico, non fraintendermi. Il resto glielo infilerei io da qualche altra parte.
CRITICO  29/11/2005 18:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA CA.ZZO LO POTEVI DIRE SUBITO!
IO CREDEVO CHE INSULTASSI QUELLO
beppe2  17/12/2005 20:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi secondo te tutti i capolavori del muto sono "*******"..Ri-ri badisco che di cinema non capisci una mazza...
deus  02/01/2006 15:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto il commento e vedendo il numero di risposte pensavo a qualcosa di diverso, invece mi sono divertito un sacco a leggere questi botta e risposta assurdi,siete magnifici ahahah
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/01/2006 11:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledizione! Ma è Critico che è scemo.
Comunque: lieta di averti divertito e buon 2006! ;-))
Freddy Krueger  12/06/2006 12:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arrivo in ritardo ma fa lo stesso… thohà vs CRITICO. Emozionante!!!!!! X una volta tifo x thohà. Effettivamente Critico non capisce un tubo… Ciao ciao
;-)))))))

Invia una mail all'autore del commento thohà  12/06/2006 16:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Critico è una cretino! Impossibile non tifare per me, cribbio, non capisce una cippa lippa!
Ciao, Freddy, credo che tu abbia riso di gusto, eh? :-))))))
Freddy Krueger  16/06/2006 14:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza devo dire... a proposito ho visto la tua foto...
Mi dispiace dirti ke assomigli molto alla mia povera cretina insegnante di italiano...
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/06/2006 15:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhmmmm, me la devo prendere?
Forse ti appare cretina perché tu e l'italiano siete un po'... come dire... in guerra?
Ma è anche brutta come la sottoscritta? :-P
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  17/06/2006 12:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ce la fate a esprimervi senza scadere nel volgare?
Porca troi.a!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/06/2006 13:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io e Kruger non abbiamo detto niente di volgare, porca pu.t.tana!
Freddy Krueger  21/06/2006 17:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai non ti arrabbiare… eh, però sì, assomigli dai capelli alla mia profe, un’insegnante ke non sa neanke di essere al mondo e non è capace di insegnare. Eravamo sempre indietro x colpa sua xkè non era bona di organizzarsi ogni lezione. E comunque stai calma, mia cara thohà, xkè io in italiano ho preso 7 in pagella xciò non sono messo così malaccio…con tutto il rispetto… e se non ci credi non so cosa farci…
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/07/2006 09:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché non dovrei crederci? Bravo, complimenti.
E poi è vero che tanti ragazzi hanno delle insegnanti penose e disorganizzate.
Ma io sono calma, calmissima. Ormai mi conosci. Lo sai quanto scherzo.
Un abbraccio anche a te. :-))
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/10/2006 10:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO KING KONG E UNICO PUNTO !!!!!!! ma state impicciati veramente !!!!!!

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/11/2006 23:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il remake è diseguale, ma ha momenti di grandezza sparsi qua e là del resto Jackson non è l'ultimo arrivato... ma l'atmosfera, la sensazione, lo stupore, la perfezione stilistica di questo film è ben altra cosa... guarda sig. Critico che i signori che hanno fatto questo film sono passati alla storia del cinema e sono riconosciuti maestri degli effetti speciali... se vuoi passiamo in rassegna tutti i trucchi e staremo a parlare per ore, ma erano e sono geniali
Jackson ci ha aggiunto qualcosa di suo, ha "umanizzato" Kong e non so se sia un bene... la bellezza di questo k. kong, oltre a essere un capolavoro del genere fantastico e di tutto il cinema, è che gli spettatori vedono qualcosa che non c'è Fay Wray era spaventata dal "mostro" e non attirata, ma allo spettatore piace pensare che esista anche da parte sua una certa attrazione e protezione
e poi, non permetterti di insultare le persone perchè sei solo ridicolo
Daz3  19/06/2006 23:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara thohà sono blink!!!!! per questa volta prendo le tue parti( scusate per il ritardo). Devo dirti due cose: ho visto la tua foto. Penso che tu sia un pò troppo grande per scrivere certe cose su di me in Shining. Vabbè che si skerzava però....
Secondo: ti faccio un complimento.... PER TUA FIGLIA! VERAMENTE GNOCCA!
Adessso x un po' di tempo non ci sentiremo...ma ritornerò!
Ringrazio Daz3 per la dispo a lasciarmi utilizzare il PC.
T.V.B. Thohà! Cc :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/07/2006 09:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ciao, bello Blink!
Ma è proprio lì il gusto. Essere grandi e scherzare con i più giovani. Dai: non erano cose così offensive. E poi si è fatta amicizia...
Ti farò conoscere mia figlia, così si farà pace del tutto ;-)
T.V.B. anch'io. Un bacione grosso.
Daz3  26/07/2006 22:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara thohà sono blink!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono lusingato dalla proposta di conoscere sua figlia!!!!!!!!!!!!!! E veramente una ragazza non stupenda.... ma oltre. Cmq per quelle cose scritte su shining: sono il passato, dunque dimenticato. So che lei è una brava persona e rispettosa! Cmq a me piacerebbe ricevere delle foto di sua figlia sul indirizzo di posta elettronica: davidemaccacari@yahoo.it Se non vuole inviarle per vari motivi ok. Ora ti saluto e a sentirci al più presto! cc un bacione enorme! TVB e un bacione anche a sua figlia. Ringrazio Daz3 per la disponibilità del pc!
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/07/2006 11:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso mi dai un po' del lei e un po' del tu? Maddai!
Ci siamo sempre dati del tu e abbiamo scherzato fino all'altro ieri...

Vedrò, se riesco, di mandarti qualche foto 'fatte in casa', perché c'è una specie di copyright su molte, visto che fa la modella.
E lei è molto gelosa delle sue foto.
Se posso te ne invio un paio ;-)
Un bacio anche a te, stella. Spero che il tuo PC ritorni in forma al più presto, ringrazia anche per me il tuo amico Daz3.
Bacioni.