SHREW'S NEST regia di Juanfer Andres, Esteban Roel

Filmaster95     7½ / 10  29/05/2015 09:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento che contiene spoiler.
Bellissimo film, diciamo che di horror ha ben poco però è l'atmosfera generale a causare quell'angoscia di fondo nello spettatore, i colpi di scena che si susseguono all'interno della pellicola sono telefonati o almeno intuibili come è successo a me, non per questo significa però che siano stati fatti male,

Detto questo, merita un elogio l'interpretazione della protagonista, veramente eccezionale, rappresenta al meglio il suo personaggio scavato da soprusi del passato, con un modo servile insegnatole dal padre, visto che anche cosi tratterà l'ospite inatteso, alcuni suoi sguardi ti colpiscono a fondo, cosi come la sua cattiveria sfogata nel momento degli omicidi e non solo, quindi veramente complimenti.

Per me un film che vale molto, ben fatto nonostante si svolga quasi interamente all'interno di quattro mura, non gli do un voto molto alto solo per il fatto che i colpi di scena gli ho trovati un pochino telefonati.
Cagliostro  29/05/2015 16:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo spoiler esiste, quindi non vedo nessuna ragione di aprire il commento annunciando che ci saranno spoiler e lasciare in chiaro quelli che, telefonati o meno che siano, sono i risvolti principali del film. Ho richiesto che il tuo commento sia modificato e in futuro ti invito ad utilizzare lo spoiler. Esiste per questo. Grazie.
Filmaster95  29/05/2015 16:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non sono l'unico che utilizza questo metodo ed un recensore prima di te mi ha pregato di inserire la prima frase nelle che tu hai criticato ovvero quella dello spoiler, sei libero di fare quello che vuoi ma sinceramente non mi sembra di aver fatto nulla di male, inoltre non posso fare una recensione di due parole ed uno spoiler di 20 righe, magari in tale contesto posso raccontare un'aneddoto del film od un suo punto chiave.
Cagliostro  29/05/2015 16:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto che hai fatto qualcosa di male, ti ho solo invitato a formulare differentemente i tuoi commenti. non è che ci voglia poi tanto:

Filmaster95  29/05/2015 21:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recepito il messaggio grazie

Cagliostro  29/05/2015 23:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati!
è un piacere