CONTAGIOUS - EPIDEMIA MORTALE regia di Henry Hobson

TheLory     1 / 10  26/07/2015 08:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto no. Sicuramente il peggior film sugli zombie mai scritto, che nemmeno se vogliamo considerarlo un film drammatico e non horror, funzia.
Il cinema sembrava la sala ricreativa di Villa Giorni Sereni la domenica pomeriggio con gli anziani all'abbiocco.
andre-o  13/08/2015 14:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti cito il commento successivo al tuo:
A differenza di quanto potrebbe suggerire la presenza degli zombie e di Arnold "Spaccatutto" Schwarzenegger, il film è tutt'altro che un action/horror, piuttosto è la storia di un dramma familiare in cui un padre assiste impotente alla degenerazione dell'amata figlioletta, infettata da un virus non specificato e prossima alla fase finale. Non è un caso che il titolo originale sia "Maggie", come il nome della povera malcapitata, ma qui, in Italia, hanno pensato bene che il titolone "Contagious – Epidemia mortale" - tre parole una più roboante dell'altra – avrebbe permesso una pesca di (micro)cefali maggiormente fortunata.

Ecco, se tu, da microcefalo quale ti sei rivelato, ti fossi PRIMA documentato un minimo su cosa andavi a vedere e non ti fossi fatto infinocchiare da un titolo completamente avulso da quello che è il film, molto probabilmente avresti risparmiato soldi, noia e un voto da vero decerebrato.