THE INTRUDERS regia di Adam Massey

steven23     4½ / 10  25/10/2015 21:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insufficiente sotto qualsiasi punto di vista, poco da dire. Come già detto altre volte potrei tranquillamente passare sopra a una storia priva di freschezza e originalità, ma non se anche tutto ciò che l'accompagna è mediocre. Lo è la regia di Massey, piatta malgrado qualche tentativo non proprio azzeccato di regalare inquadrature efficaci e momenti di una certa intensità: lo è l'atmosfera che si respira per l'intera durata, per nulla tensiva e quasi artefatta. Lo sono certe situazioni che si vengono a creare con il prosieguo della storia.
E, più di ogni altra cosa, lo sono i protagonisti... questa incursione della Cosgrove nel thriller si rivela un mezzo fallimento, per quanto mi riguarda è completamente inadatta al ruolo affidatole; soprattutto non puoi pensare di mettere tutto il film sulle sue esili spalle. Per non parlare di Butler, se possibile persino peggiore di lei in un ruolo comunque più defilato. L'espressività in entrambi i casi sta da tutt'altra parte.
Il villain è mediocre come tutto il resto del film in più abbiamo una scena finale di una banalità sconcertante. Oramai sembra che un teen-thriller o affine debba sempre concludersi nella stessa maniera!!!
Sconsigliato!!