TOMORROWLAND: IL MONDO DI DOMANI regia di Brad Bird

biagio82     7 / 10  13/12/2020 00:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel film, non un capolavoro, ma per mio modestissimo parere si merita una media più alta di quella che ha.
la trama è originale e tocca temi interessanti, gli attori sono bravissimi e il comparto tecnico è impeccabile.
certo non è esente di difetti ed alcune critiche dei commenti sotto sono anche condivisibili come uno svolgimento della trama un po' troppo confusionario in alcuni punti, anche per cercare di fare spazio ad un umorismo forse un po' troppo presente, ma ci troviamo di fronte ad un prodotto per ragazzi in fondo, altre invece mi sembrano davvero immotivate, specie quelle sulla parte finale, dove secondo me non solo è tutto spiegato in maniera impeccabile, ma tratta anche un elemento fin troppo riscontrabile al giorno d'oggi, che se fosse letto nella giusta maniera magari potrebbe davvero potrebbe davvero cambiare il mondo futuro.
veramente, trovo triste che un così bel messaggio venga preso sottogamba e poi magari si tratta da capolavori film nettamente più banali, forse anche per pigrizia degli spettatori