IL RACCONTO DEI RACCONTI (2015) regia di Matteo Garrone

Masticafilm     2 / 10  17/05/2015 02:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente non mi è piaciuto per niente , anzi lo sconsiglio a tutti che decidono dopo molti film di rivedere un fantasy, intreccio fatto bene se non fosse che il finale rovina tutto , potevano essere migliorate nel finale tutte le storie , all'inizio può anche prendere bene fantasticando su come i registi possano unire le storie .. Ma quando capisci che è inutile fantasticare è ormai troppo tardi e finito il film. Molto deluso, sono andato a vederlo anche per le votazioni che sono presenti qui, ma è impossibile che un film del genere possa piacere a tutto quel 95% dei ragazzi come me. Usciti dalla sala dopo aver visto il finale tutti i presenti , solo delusi. 2 ore per aspettare uno sviluppo mai arrivato con tanto di finale amaro.
Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  18/05/2015 13:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è partorito da una mente cerebrolesa, percio' chiedo che venga rimosso.
Invia una mail all'autore del commento luca986  17/05/2015 09:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cercato di correggere la forma, l'ortografia e la sintassi del tuo testo perché dopo averlo letto mi sono sentito male. Spero apprezzerai. Tu meriti 2, non il film.

"Personalmente non mi è piaciuto per niente, anzi lo sconsiglio a tutti coloro che decidessero di voler tornare a guardare un fantasy dopo molti film di altro genere. Intreccio ben costruito se non fosse per un finale rovinoso, che, se concepito meglio, sarebbe invece dovuto essere la degna conclusione di tutte e tre le storie. Inizialmente può anche coinvolgere lo spettatore, indotto, magari, a riflettere su come il regista possa convogliare le tre storie in un sistema culturale unitario. Tuttavia è una scommessa destinata inevitabilmente ad essere perduta e quando lo spettatore ne prende atto si è già ai titoli di coda. Sono molto deluso. Le valutazioni presenti su questo sito mi avevo spinto ad acquistare il biglietto, ma è impossibile che un film del genere possa piacere ad una generazione ignorante come come la mia. Finito il film si ha la sensazione che tutti gli spettatori siano rimasti delusi: due ore seduti nella speranza di comprenderne lo sviluppo, mortificate da un finale amaro."

elio91  17/05/2015 12:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti adoro.
anthony  17/05/2015 12:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL! :-D
Unico commento di questo utente...direi che la dice abbastanza lunga.
...tra l'altro ha scritto, in pratica, che il film gli è anche piaciuto...

mah! xD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/05/2015 15:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' l'unico voto, vero. E' raffazzonato, vero. Però una sua motivazione (seppur risibile) ce l'ha; vediamo come e se prosegue questo utente.
anthony  18/05/2015 15:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale motivazione si legge? Dove?
possibile che un commento del genere non possa essere cancellato?
non ho parole.
Freddy Krueger  18/05/2015 18:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho i brividi
maxbld  23/05/2015 20:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei straniero, vero?? O sei un bimbo? Dai, magari è un bambino, poverino! Non maltrattiamolo :-))
hghgg  17/05/2015 19:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, di sicuro i film li mastichi ma non li guardi, o se li guardi non sai cosa stai facendo. Bizzarro utente.