KURT COBAIN: MONTAGE OF HECK regia di Brett Morgen

Mic Hey     4 / 10  02/05/2015 01:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che eroe !
Per me è un criminale Cobain che con la sua musica "depressa" e "deprimente", tecnicamente squallida per chiunque si intenda un po di musica rock, ha fatto "morire" la vera musica rock quella degli anni 80 (BonJovi, BryanAdams, Journey, Foreigner, Fm, Aerosmith, Motley Crue, ..)
bood  02/05/2015 10:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è che caz sarebbe questo un commento al documentario?
ma va a ramà sut i punt va
_Hollow_  04/05/2015 14:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che la scelta di non dire una parola in merito al documentario in questione e sparar invece solo *******te riguardo i Nirvana e Kurt Cobain ... boh.
P.S.: comunque citare quella roba senza proferir parola degli altri gruppi del Seattle Grunge (immagino perché disgustandoli come i Nirvana?) è da insulti, con buona pace di ogni moderatore.
bood  04/05/2015 19:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bryan Adams
bood  02/05/2015 11:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io faccio una crostata ai mirtilli .. poi arrivi tu, il giudice , visto che sei un giudice conosci bene le crostate e tutti gli altri dolci , vedi la crostata di mirtilli per cui la assaggi poi dici " se ti intendi un minimo di dolci sai che la crostata fa schifo che sono meglio la Viennese il Tiramisu' il Cremecaramel e la Cheescake .. "

dovevi dirmi come avevo preparato la crostata quando sei venuto ad assaggiarla , ( visto che li conosci tutti bene .. quelli morti e quelli anche non morti ancora si spera ahahhaha ) neanche sei riuscito a dirmelo
non che non è il tuo genere di dolce o che ti fa ******
hghgg  02/05/2015 11:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qui c'è un altro problema... Qui c'è uno che parla di rock senza aver mai ascoltato il rock, o meglio avendo ascoltato tutto ciò che del rock è stato banalizzazione e rovina, perdita dell'identità, pacchianizzazione (da non confondere con la spesso meravigliosa teatralità), fatta da gente incapace a scrivere canzoni rock che si è buttata sulla tamarraggine gratuita, sui lustrini, sugli assoloni truzzi e tutta roba che col rock'n roll c'entra una mazza. Il "rock" negli anni '80 faceva càgare, c'era ben altro negli anni '80 da ascoltare, certo parlare con uno che è rimasto a "I Motley Crue" sono il vero Ruock, quello degli anni '80 è un po' come discutere di astrofisica con uno Scarabeo Stercorario.
bood  02/05/2015 11:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no .. non hai capito . il problema è kurt cobain .. con lui la depressione , e dopo di lui il nulla , la morte della musica rock .. solo di quella vera pero' . quella finta è viva .
hghgg  02/05/2015 11:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zitto dai che sto già ridendo abbastanza di mio con 'sto commento ahahahha XD Non ti ci mettere XD
bood  02/05/2015 12:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che è un problema serio . dopo kurt cobain la musica rock vera , quella anni 80 , è morta . è colpa sua . ed è grave anche
bood  02/05/2015 12:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo vedo gia il fumetto ( da cui sarà tratto un film/documentario , ovviamente , magari con interventi del dotto MIC ) in edizione limitata " La morte della musica rock vera per mano di quel criminale che si chiama Kurt Cobain " , e ti dico di piu' lo daranno in regalo a chi acquista l'edizione uncut dell'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. Una chicca per veri intenditori .. qua nel forum ce ne sono! :)
Mic Hey  07/05/2015 09:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credevo di scatenare tutto questo comunque sentite a me:

-Ho citato BonJovi (che in realtà detesto) solo per rendere bene il concetto.. quindi al suo posto è più appropriato mettere i DOKKEN .

-Nessuno ce l'ha con i Nirvana che hanno fatto i loro interessi, sono stati furbi anzi furbissimi a trovarsi al posto giusto nel momento giusto.. e dare in pasto ad un esercito di teen-ager "alla deriva" allo sbando senza ideali quello che volevano sentire !

-Resta però un fatto inconfutabile: per "colpa"(merito?) di questi Nirvana si è "sdoganato" un modo di fare musica "minimale" "sporco" "disarmonico"(stonato?) dove per essere musicisti non serve più talento musicale ne studio ed applicazione sullo strumento, voce o chitarra che sia, chiunque può strimpellare 2 accordi (3 al massimo?), "storpiare" qualche assolo e definirsi un "musicista".
bood  07/05/2015 18:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BWHAHAAHAHAH I NIRVANA HANNO FATTO I LORO INTERESSI AHAHHAHAHAHAHAHAHA ma a te riesce di dire qualcosa senza scatenare un putiferio di risate o cosa ..ahha ha ha hHAHAAHAHAHAH USIGNUUUUUUUUUUR ahha ha haha ha
bood  07/05/2015 18:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che in questi altri 3 punti ci sono un cataplasma di roba da ridere ... ma che c@z di coraggio hai a dire ste c@@@ate ..cioè citi aerosmith bojovi e compagnia briscola ........ e poi i Nirvana hanno fatto bene a fare i loro interessi???????? I NIRVANA????
E BON JOVI CHE CAZ HA FATTO DAGLI ANNI 70 A OGGI ??? l'ultimo botulino se l'è fatto l'altro ieri .....per non parlare di steve tayler .,...BwaAHAHAAHAHH
Reservor dog  22/05/2015 15:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu davvero avessi un minimo di cultura del rock come vai millantando, sapresti che ben prima dei Nirvana c'è stato un movimento musicale chiamato punk, che, lui sì, ha sdoganato un modo di fare musica minimale e furioso. Per tua informazione, questo accadeva circa 15 anni prima dell'esplosione dei Nirvana.
Detto ciò, anche la musica punk ha prodotto gruppi che tecnicamente erano pressoché ineccepibili (the Dead kennedys) e uguale ha fatto il movimento grunge (Alice in chains, Screaming trees, Soundgarden...)
bood  07/05/2015 18:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che i nirvana ( che per essere il fenomeno che sono e che sono stati hanno avuto un seguito senza distinzione di sesso età religione e c@zzi vari ..altro che hair rock .. ) si sono sciolti .. dopo poco piu' di 4 anni dalla pubblicazione del loro primo album ...... uno dei loro membri è morto .. sono stati furbi ... cos'è un altra riga dell' IQ magazine ?
bood  02/05/2015 11:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa un altro appunto ( hahaha me ne vengono in mente uno dietro l'altro .. che elemento che sei dio santo ) .. ma BRYAN ADAMS , cioè l'autore DELLE PIU' FAMOSE : Please Forgive Me , I Do It For You , Heaven , Here I am , Summer of '69 , Have Ever You Really Loved a Woman..e altre , che non è morto ancora nè lui nè le orecchie di chi lo ascolta .. sarebbe "la vera musica rock" .. "quella degli anni 80" ..?
non so ... se vuoi se ne puo' parlare ...
ahahahahhha

cmq si Cobain è un criminale .. dopo di lui , a causa sua soprattutto ... è arrivata la morte totale della musica rock, come la conoscevamo , sulla terra ..
hghgg  02/05/2015 11:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"dopo di lui , a causa sua soprattutto ... è arrivata la morte totale della musica rock" E com'è che la conoscevate ? E chi poi ? E cosa avrebbe fatto 'sto poveraccio a cui forse vengono attribuiti più meriti e demeriti di quanti ne abbia effettivamente avuti ? Insomma, spiegati.
bood  02/05/2015 11:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è perchè si drogava.
hghgg  02/05/2015 11:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok eri ironico, non avevo capito :D
hghgg  02/05/2015 11:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bryan Adams ? Ussigùr...
bood  02/05/2015 11:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e u' sigur ros?
bood  02/05/2015 11:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
musica depressa. finta. game over.
hghgg  02/05/2015 11:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be, comunque se mi citasse, ma non sa nemmeno chi siano, i Sigur Ros come esempio di "finto rock" lo farei ricoverare subito. Ma anche se li indicasse come "vero" rock. Però sono un ottimo esempio di come la Musica sia continuata piuttosto bene anche dalla seconda metà dei '90 ad oggi. E non sono nemmeno l'esempio più eclatante per me.
bood  02/05/2015 11:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutta colpa di kurt cobain . 'f@n@ulo kurt cobain
bood  02/05/2015 11:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bryan adams non si drogava ( seeee come no ) pero' lui sa fare musica rock . soprattutto quella vera ..ma soprattutto tecnica.

i sigur ros si drogano di brutto .. o almeno ora non so, prima si
anche loro pero' brutta gente
bood  02/05/2015 11:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco ,se hai tempo per carità .. . .. . potresti farmi un favore .. mi serve per stabilire una base per un dialogo .. potresti elencarmi , grossolanamente , una decina di gruppi che fanno parte della "vera musica rock" ..se vuoi farne un altra di lista per quelli che fanno " la vera musica rock degli anni 80" ... poi vorrei una lista , anche grossolana no problem, della musica rock "finta" ( se vuoi se hai tempo per la lista della musica rock "finta degli anni 90 " o degli anni 80 , va bene .. ti ringazio! )
Reservor dog  14/05/2015 17:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti! Sei riuscito a nominare i gruppi/cantanti più mer.dosi e inutili di tutti gli anni 90 e non solo. I gusti non si discutono, ma i tuoi sono osceni!
bood  02/05/2015 11:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah , scusa rettifico qualcosa .. ma piu' che altro degli spunti per te .. :) non so servono pero' .. ecco , ti informo anche che dave grohl ( ma chi caz è dirai tu ) è un batterista che tecnicamente almeno 3 dei -molti- importanti gruppi rock degli anni 80 che hai citato si sognano
bood  02/05/2015 12:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah un altra cosa che mi è venuta in mente , la musica depressa di kurt cobain ( o dei Nirvana se preferisci.. ) , è stata reinterpretata e rivisitata n diverse forme e diverse occasioni , alcune delle quali addirittura in musica classica o da camera ..se vai su youtube ..e sai cercare..

dai qualcosa di buono sto povero regetto depresso cristo l'avrà c@c@to , se poi lo reinterpretano con la classica .. cosa dici
Kesson  10/06/2015 23:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che i Nirvana, e il grunge in generale, hanno spazzato via definitivamente quella immondizia anni '80.

La scena di Seattle degli anni '90 ha donato alla musica una delle ultime, se non l'ultima, rivoluzione musicale e parecchi Capolavori.

Mic Hey  02/05/2015 19:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, quegli anni li ho vissuti e li ricordo bene.. erano i primi anni 90 e l'arrivo di Nirvana e Grunge fece pian piano scomparire il cosiddetto "Classic rock" (o melodic rock, hard-rock, hair-metal come preferisci), complice anche la allora emittente Videomusic che "assorbita" dal colosso Viacom di colpo decise di trasmettere solo il nuovo trend Grunge (abolendo programmi come Headbangers Ball peresempio).

Ora i gusti non si discutono.. come avrai capito non sono un fan dell'alternative/grunge e probabilmente Cobain nel suo genere(ma solo in quello) forse aveva davvero talento non voglio negarlo.

Da qualche anno il "classic rock" sta tornando in auge (la mia band preferita "FM" è addirittura davanti ai "FooFighters" nella Uk-Chart !)
bood  02/05/2015 19:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte le numerose domande , alcune esplicitate altre meno , che sorgono da un commento come il tuo , e altre che possono sorgere da questo seguito..il problema in primis non sono i gusti ..per l'appunto .. è il fatto che hai commentato e votato negativamente i nirvana e il grunge .. dopo essere andato a vedere un docufilm sul tema .. sul quale ti dovevi esprimere ..con il tuo voto ..che invece rispecchia il commento ( sul tuo -PERSONALISSIMO- gusto e parere personale sui Nirvana , e il loro posto che hanno nella storia del rock , piu' o meno vero ................. O_O )
bood  02/05/2015 19:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn so se afferri la differenza .. dovevi commentare un film .. il prodotto docufilm " KURT COBAIN: MONTAGE OF HECK , regia di Brett Morgen ".. e NON i Nirvana , o la depressione di Kurt Cobain , la mancanza di tecnica e/o il suo presunto influsso negativo sulla storia del rock e altre "presunzioni" - abbastanza pazzesche e difficilmente condivisibili - che risultano tuo commento .

Questo per iniziare .. ma credo sia solo la punta dell'iceberg.....per cui ho disseminato qs 3d di domande .. che credocon altissima probabilità finiranno irrisolte .. cadranno in un vuoto .. interminabile .. l'oscurità.. simile a quella dell'ignoranza forse (? mi chiedo) .....molto diversa dalla depressione , creativa , di Kurt Cobain .... anche se il tuo commento in effetti è creativo .. riflette una realtà distopica .. in cui probabilmente vivi solo tu ....poi gli Aerosmith o gli FM li ho ascoltati anche io ...piu' volte .. anche altra musica vera degli anni 80 ...........tanta ....compresi 5 gruppi "da cartellone" che hai proposto .. + l'incredibile emblema della musica rock vera degli anni 80, " Bryan Adams" .. ...
Bakero  19/07/2015 02:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non sono mai stato un estimatore del grunge, genere del quale i Nirvana furono eletti alfieri esclusivamente per dinamiche di marketing, ma dopo questo commento ho deciso di rivalutare la figura di Kurt Cobain.
hghgg  02/05/2015 07:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiunque si intenda un po' di musica rock ora starà ridendo come un pazzo leggendo il tuo commento ahahhahahaa complimenti per la stupidità e l'ignoranza da oscar ahhaahhahaha Non c'è niente di meno rock di tutta la spazzatura che hai citato, niente. Quella è stata la morte del rock'n roll, che evidentemente tu non sai assolutamente cosa sia. Non sai di cosa stai parlando bamboccio e il bello è che te la meni pure... Che belli gli idìoti.

Cioè càzzo ci sono più càgate in due righe del tuo commento di quante se ne possano contare sulle dita di due mani.
bood  03/05/2015 01:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok .. ora è ri - dimensionato .. ora è diventata "solo" la morte dell'hair metal .. per mano del grunge .. certificato da wikipedia .

ora ci siamo :)

Tratto da Wikipedia

1.Arrampicarsi sugli specchi: affannoso tentativo di fornire spiegazioni, scuse o giustificazioni per parole o fatti difficilmente comprensibili, accettabili o scusabili, in seguito a rivalutazione degli stessi

2.L'ignoranza: è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche della conoscenza relativa ad esso.

Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

Questa è l'accezione originaria del termine, che deriva direttamente dal greco gnor-izein (conoscere) attraverso il latino ignorare (in - gnarus, che non sa). Successivamente, l'aggettivo ignorante si è evoluto in senso dispregiativo, indicando coloro i quali sono senza educazione o cultura.
Mic Hey  02/05/2015 20:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tratto da Wikipedia "Lo scontro grunge-hair metal"

Sicuramente l'evento principale che provocò il declino dell'hair metal fu il sorgere del grunge. Proprio con l'avvento del nuovo genere che da lì a poco sarebbe divenuto il genere di maggior successo, molte band hair metal si accorsero che le loro etichette discografiche non le offrivano più supporto. Molte major anzi cominciarono ad interessarsi alle band grunge, sciogliendo i contratti proprio con la maggior parte dei gruppi hair metal (esempio eclatante proprio quello della Geffen nei confronti dei Nirvana). Un articolo sul Q Magazine una volta scrisse ai suoi lettori che "il successo più grande di Kurt Cobain fu quello di aver distrutto l'hair metal"[
bood  03/05/2015 01:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaaaaah ma ora hai trovato l'articolo sul Q MAGAZINE (!) che certifica la morte etc etc ..
aaaaaaaah ok ok ok tutto chiaro ora .. . .. . . .
ok ok ..
ho capito tutto ..
roger....

houston , we have a problem
hghgg  02/05/2015 07:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la vera musica rock quella degli anni 80 " Ahahahahahahahahhahaha no vabè ma quanti anni hai, 12 ? 13 ? E già questa come càgata basterebbe per l'eternità ma poi quando tiri fuori MOTLEY CRUE E BON JOVI! Ahahahaha Il vero Ruocche. E perché non gli Europe e i Gun's Roses :D

No ok sto morendo ahahahahahaha troppo bello.
TheSorrow  03/05/2015 19:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento palesemente da eliminare, al pari del proprio autore.