SIMON DEL DESERTO regia di Luis Buñuel

Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato     9 / 10  10/02/2006 21:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una meraviglia per la vista di un povero cinefilo "scandalizzato" dallo snobismo dei maestri cinematografici dei tempi di fronte alla richiesta del genio del surrealismo su cellulosa di fondi per completare questo capolavoro.
Tutto sommato, però, anche così non è affatto da buttare!
Invia una mail all'autore del commento wega  11/12/2008 20:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente la richiesta è stata del produttore, non di Bunuel.
Duca di Blangis  02/04/2006 15:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora...apri il dizionario...perchè la frase "alla richiesta del genio del surrealismo su cellulosa di fondi " non vuol dire niente...dal TUO commento non si capisce se si parla di un corto o di un lungometraggio...non si capisce se è un western o un horror o un musical...nel tuo commento non c'è UNA PAROLA che descriva il film.
Epicuro  29/03/2006 17:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse, se per caso ancora non l'hai compreso, devi scrivere la tua recensione (IMPRESSIONE PERSONALE SUL FILM!!!!!!), e non la vita del regista o altre informazioni puramente nozionistiche che già conosciamo! BUON CONSIGLIO: NON FARE SFOGGIO DI CULTURA CHE NON HAI..........