SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Fluid-man     9 / 10  27/02/2012 22:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha stupito!
Io stimo il mio professore di religione che in classe ci ha fatto vedere questa grande opera!
Questo film è per persone con menti aperte, se vi aspettate un film come altri vi sbagliate di grosso!
Shyamalan ha nascosto un sacco di misteri e di messaggi nascosti in questo film, e in realtà si basa tutto solo a un problema di fede da parte del protagonista Braham (Mel Gibson) e sul fatto abbastanza collegato ad esso chele coincidenze non esistono. Infatti se lo si guarda attentamente si arriva a capire che gli alieni in questo film servono solo da maschera, per poter renderlo gradevole anche a quelli che guardano superficialmente! E questo può coprire il fatto che

Anche se purtroppo non riesce a nascondere che questo film non è a scopo di far paura, anche se le sue scenette di tensione ce le ha, e per questo a certe persone può non piacere.
Questo è il primo film di Shyamalan che vedo, e non aspetto altro di assaporarne altri, sperando che tutti siano misteriosi e originali come Signs!
P.S.
Non so se centra qualcosa, ma la parte della cantina mi ha ricordato il film La Notte dei Morti Viventi, di Geroge A. Romero.
Freddy Krueger  29/02/2012 00:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Ivan. Alla tua età non scrivevo così. Ho appena riletto il mio
commento. Oh my god. Però il pm devi riscriverlo perché non ho capito una mazza della tua domanda.
Fluid-man  02/03/2012 20:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendi il tuo commento su signs?
Freddy Krueger  04/03/2012 23:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o ma tu non capisci mai un k4220!!!
bisogna sempre ripeterle le robe! xD arda che t'ho skrito en italian!
Freddy Krueger  04/03/2012 23:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si quello di signs.