SIGNS regia di M. Night Shyamalan

franky81     1 / 10  09/04/2011 18:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ci rendiamo conto che ***** di film è signs????? ragazzi svegliaaaa, un film cosi non puo' avere sufficienza! questo regista a volte è stato magistrale( il sesto senso ) è stato spiazzante ( the village ) ma qui è stato vomitevole. ma quelli sarebbero extraterrestri ???? no dico io. vengono a conquistare la terra e non sono capaci neanche di sfondare una porta. poi parliamo della carta stagnola in testa. ridicoli!!! un finale da veri bigotti cattolici della minchia. da evitare come la peste.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  16/04/2011 17:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' verissimo hai ragione ad un film così non si può proprio mettere la sufficienza...infatti io gli ho dato un bellissimo 8!
franky81  17/04/2011 21:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sti c a z zi !
pilone  23/01/2018 22:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Alieni super evoluti che vanno in giro a casaccio tipo zombie rin********ti invapaci di fare alcunché. Ma poi, sono allergici all' acqua e vanno su un pianeta che ne è quasi del tutto ricoprerto?