SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento Suskis     5½ / 10  23/09/2010 16:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Night Shyamalan è uno che non ha niente da dire ma insiste. Ogni suo film è peggiore del precedente e, spero, dopo il flop imbarazzante di The Last Airbender, mi auguro che lo tengano lontano dalla macchina da presa.
Gli attori ci provano e l'atmosfera c'è anche ma alla fine non resta proprio niente.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  04/03/2011 12:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace dirtelo caro amico ma ho come l'impressione che non hai recepito il messaggio racchiuso nella pellicola. Non offenderti ma mi sembrava doveroso comunicartelo non appena ho letto che secondo te Shyamalan non ha niente da dire.
Invia una mail all'autore del commento Suskis  08/08/2011 18:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece l'ho recepito eccome: il regista è inabile (e la sua filmografia lo evidenzia alla grande). questo film è davvero brutto. gli alieni? cosa diavolo c'entrano gli alieni con la fede? quanto al fatto che Shyamalan non abbia niente da dire, lo sottolineo col pennarello grosso.