SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Dexter '86     4 / 10  06/01/2010 19:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che prova a proporre qualcosa di originale ma che finisce col buttare tutto in vacca.
Shyamalan non è un cattivo regista, infatti anche stavolta ci regala delle belle inquadrature e delle scene con la giusta tensione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, il suo problema è che dovrebbe trovarsi qualcuno che gli scriva le sceneggiature. Diversi sono i punti che mi hanno laciato più che perplesso:

ecc...
Tra le note positive metterei l'esordio cinematografico di una giovanissima ma già brava Abigail Breslin che, se non si perderà per strada, potrà avere una grande carriera.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  04/03/2011 12:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto la tua giovane età hai ancora la possibilità di riguardarlo e di rivalutarlo. I punti che hai evidenziato sono la testimonianza che la sceneggiatura scritta da Shyamalan è un vero capolavoro. Quando avrai modo di rivederlo unisci i punti che sei riuscito a captare e riuscirai anche tu ad apprezzare pienamente quella che secondo me è la migliore opera di questo regista. A presto. Ciao
Dexter '86  30/03/2011 16:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ho visto solo ora la tua risposta. Ti assicuro che durante la visione ho cercato di soffermarmi maggiormente sugli aspetti positivi tralasciando le cose che non mi piacevano, però ad un certo punto non ce l'ho più fatta e ho dovuto propendere per la bocciatura.
Se ti va scrivimi pure quali sono gli aspetti che te lo fanno ritenere un capolavoro, sono sempre disposto a sentire altre opinioni e eventualmente cambiare idea. Ciao anche a te.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2011 16:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, hai centrato in pieno il voto, questo film è inguardabile.