SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento thohà     7 / 10  27/10/2006 10:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto interessante.
Cosa saranno realmente i segni lasciati giganteschi lasciati nel campo di grano? Una mappa? Un punto di riferimento per gli alieni?
Graham, pastore protestante, ha perso la fede dopo la morte della moglie. Questo incontro con l'ignoto metterà alla prova tutte le sue certezze.
Esistono gli alieni. E se sì: come saranno? Amichevoli o nemici?
Questi misteriosi segni sono stati oggetto di studi, di scherzi, di infinite teorie e, ancora oggi, rimangono un mistero.
Il film è un pretesto per un viaggio nell'animo umano, più che per presentare degli alieni ostili.
Buona la suspance, con un finale davvero sorprendente.

Satyr  27/10/2006 12:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me quei segni(per quanto interessante e inquietante sia la teria alieni)sono solo il frutto di opere umane....forse la gente si e'stancata di pitturare i muri e ora prova ad inventare qualcosa di nuovo :)))
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/10/2006 12:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Teoria molto valida. Senonché I "cerchi nel grano" ("Crop Circles") sono di forma rotonda o ellittica, con un diametro che varia dai 45 centimetri ai 200 metri, con una dimensione media di 50 metri; sono di una precisione assoluta, con una straordinaria fantasia di varianti nel disegno.

Molto particolare è anche il modo in cui i cerchi vengono tracciati: le piante di grano vengono piegate delicatamente, tutte nella stessa direzione e mai spezzate. Continuano infatti a crescere tranquillamente, raggiungendo così sdraiate, la piena maturazione. Scienziati statunitensi hanno scoperto nelle piante prelevate dai cerchi notevoli alterazioni fisiche e genetiche, spiegabili solo con l'irradiazione di microonde a noi sconosciute.

Bah... mistero...
Leggi: http://www.cerchinelgrano.info/la_storia.htm
E' molto interessante ;-)

Satyr  27/10/2006 13:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono molto sciettico in riguardo,ma grazie del consiglio daro'un'occhiata....
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/10/2006 14:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono scettica anch'io. Però è curioso.