SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Satyr     3 / 10  05/10/2006 01:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una caduta vertiginosa....il film non sta in piedi:Mel Gibson ridicolizzato con tanto di carta stagnola in testa,ometti verdi che sfigurerebbero anke a una festa in maschera e argomenti gia ipersfruttati in centinaia di pellicole....i campi di grano sono solo il pretesto per una pellicola pessima e inguardabile.
Zoso87  05/10/2006 20:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito il senso di questo film.. la storia degli alieni è solo un pretesto per raccontare altro..
Satyr  06/10/2006 00:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no fermo un attimo:Shyamalan per me e'un'ottimo regista,i suoi film sono tutti originali e ricchi da sfacciettature ma in questa pellicola buca alla grande:l'incipt dell'inavasione aliena e'solo un pretesto per indagare sull'animo umano e sulle sue capacita'di reagire all'imprevedibile e all'inspiegabile....fino a qui ci siamo;il regista ci ha abituato spesso a cambiare registro....il problema e'il contorno:la guerra interna del protagonista,la fede in Dio morta e sepolta e tutto il resto vengono amalgamati in un mix di tensione,dramma e comicita'spicciola raramente in grado di colpire....il finale poi....per me il film e'da tre,mi dispiace ma non sallvo nulla.