SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     9 / 10  07/03/2006 12:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora vi spiego.....
E' mai possibile che non riusciate a capire che fare film sugli alieni non è per niente facile????
Il particolare di Shyamalan sta in questo....Farci vedere le cose comme le vedremmo realmente.....quì non ci sono esplosioni, eserciti, combattimenti, e raggi laser! Quì non c' è il solito eroe che salva il mondo.... C'è una famiglia che segue gli eventi da un televisore , ci sono segnali vari di un qualcosa che sta per cambiare....questo film è pazzesco è unico....(tranne forse per alcune scelte) Mi dispiace per la media così bassa, e allo stesso tempo non posso mettere 10....ma ce lo sapremo ridire fra qualche anno.....
Dan Rose  07/03/2006 16:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualche anno è passato ma il mio 2 rimane bello saldo come sempre...aspetta che gli do una lucidatina...
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  08/03/2006 13:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che simpatia.....perche non corri al televisore....fra qualche istante cominciano i Pokèmon!
Poi vai su www.bimbumbam.it e fai commenti su ciò che è alla tua altezza!
A presto!
tyler  09/03/2006 17:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
tati  15/03/2006 15:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moccioso
Invia una mail all'autore del commento cash  07/03/2006 14:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci spieghi nulla, grazie.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  07/03/2006 14:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CON CHI HO L'ONORE DI PARLARE......APPARTE CHE CON UN GRAN COGLIO** ????