SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     7 / 10  11/02/2005 16:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pò discontinuo, tuttavia l'apparizione dell'alieno in un fotogramma è spaventosa, raggela il sangue. A tutti quelli che non hanno voluto capirlo aggiungo che il punto di forza è costituito dalla figura di un credente (il reverendo gibson) che non crede più e che torna alla fede dopo aver assistito alla concreta rivelazione della superstizione scientifica. Tra sacro e profano, Shyamalan regala squarci di autentica genialità, anche se certi siparietti post-atomici mi sembrano piuttosto imbarazzanti
tyler  04/11/2005 11:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 a "Shine" e 7 a "Signs"...tu si che capisci di cinema caro Kow...sempre commenti kilometrici e fin troppo ricchi di citazioni per poi ostentare fieramente una ignoranza cinematografica che contraddistingue pochi eletti su questo sito.
A volte è notevole la tua cultura in merito alla settima arte,ma cavolo quanto fatico a rispettare i tuoi dubbi dubbi gusti.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/08/2006 00:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di darmi dell'ignorante ci pensi un po'... a questo film insomma potrà anche farti schifo ma va premiata la teoria della fede - laicità - verità scientifica e fantascienza.
Shine è tutta un'altra cosa, personalmente ho un difetto: odio i film vagamente ruffiani