SIGNS regia di M. Night Shyamalan

albyhfintegrale     10 / 10  02/11/2004 00:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei più bei film della mia vita
Aenima  01/05/2005 13:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vita di *****!
desi  25/05/2005 15:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE C A Z Z O DI VITA E'?
Dan Rose  27/05/2005 15:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottoscrivo, MA D O V E V I V I ?!
albyhfintegrale  18/08/2014 21:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti a tutti quelli che risposero in questi termini al mio commento, specie a chi mi ha dato del cretino: quest'ultimo ha dimostrato, oltre di non saper rispettare le opinioni altrui, di essere soprattutto un vero e proprio maleducato.
Ammetto che questo voto, uno dei mieni primi commenti su questo sito, non fu certo circostanziato ed esplicato. Cio' non toglie che non si possono attaccare le opinioni di una persona, per di più offendendola personalmente, in questo modo. Il cretino è evidentemente chi commenta i voti degli altri in questa maniera.
Oggi dico che il film mi piacque e mi coinvolse emotivamente.
In esso trovai suspance, una trama che dire avvincente è poco, situazioni che ancor oggi mi sbalordicono per la loro genialità, tanto che andai a vederlo al cinema per due volte.
Ritengo che il regista ha creato un film molto particolare e a MIO avviso straordinario e dico che PERSONALMENTE ne sono stato molto colpito. Certamente ancor oggi dico che è stata una tra le pellicole che mi è piaciuta di più in assoluto.
Poi come tutte le cose, anche questo film può piacere o meno. Ma se si accettano e rispettano i giudizi altrui, bene, altrimenti la figura dell'ignorante e del "cretino" la fa chi risponde al voto dell'altro come si è fatto qui, non certo chi dice che questo è stato uno dei film più belli che abbia mai visto dandogli 10.
tyler  11/05/2005 08:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi ti presto una pistola,così puoi porre fine a questa tua sofferente esistenza
Wolf  27/12/2004 00:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà com'erano gli altri allora: mi dispiace per te :-)
Dan Rose  21/07/2005 02:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei un cretino
FarLuKo  17/07/2005 08:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghg ho letto i commenti non aggiungo nientaltro!