31 regia di Rob Zombie

InvictuSteele     5½ / 10  05/10/2016 23:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito mediocre film di Rob Zombie, considerato inspiegabilmente un grande del cinema horror. Per me resta un appassionato con qualche idea decente ma molto molto rozzo nella realizzazione. Anche in questo 31, infatti, vengono messi in evidenza i limiti della sua tecnica e della sua poetica, a cominciare dai soliti personaggi macchietta e piuttosto folli e perversi che compaiono sempre nei suoi lavori. Purtroppo la tecnica a supporto è troppo meccanica, l'idea di fondo è riciclata da tanti altri film fantahorror e la narrazione dozzinale. Alla fine si alternano momenti divertenti ad altri noiosi e prolissi, ma è davvero troppo poco per sorprendere. Gli estimatori del regista-cantante considereranno 31 un piccolo capolavoro, ma sappiamo tutti qual è la verità.
Colibry88  06/10/2016 03:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in effetti reputo anch'io Rob Zombie uno dei registi più sopravvalutati. Non gli perdonerò mai lo scempio del cult Halloween e Halloween II...MAI
john doe83  02/11/2016 17:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità è che di horror e regia ne capisci poco

InvictuSteele  06/11/2016 19:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità è che proprio perché ci capisco lo reputo un regista mediocre... e scusa se sono cresciuto con i vari Carpenter, Cronenberg, Romero, Bava e compagnia bella.
TheSorrow  02/11/2018 18:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rob Zombie è disastroso e non capisco chi ne parli al contrario: sembrano deliri da 14enne frustrato i suoi. Zero cuore e zero tecnica.