PIXELS (2015) regia di Chris Columbus

MonkeyIsland     2½ / 10  18/11/2015 11:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutti i i registi di livello che faticano a lavorare mi chiedo come Columbus riesca ancora a trovare qualche ingaggio, specie dopo il devastante Percy Jackson.
Comunque parlando del film è una vera schifezza ci sono dei cliché che pensano fossero stati aboliti come, il più sfigato che finisce con la più bella, e una rappresentazione del mondo dei videogame degna di una puntata dell'albero azzurro, veramente obrobiosa.
Cast di emeriti incapaci con Dinklage completamente fuori posto e un Sandler più penoso del solito, spero che il flop di questo film ci liberi una volta per tutte di questo Boldi d'oltreoceano.
Anzi, guardando questo "coso" ci si sente più soli di un gabbiano che guarda un film di Adam Sandler
Dick  01/06/2016 19:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boldi d' oltreoceano? Esagerato.
hghgg  18/11/2015 12:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dannazione! Inserite le serie tv animate maledetti inseriteleeeee sono disperatooo :-D Se vi pago le inserite staff ? Monkey spalleggiami.
MonkeyIsland  18/11/2015 12:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero tra le serie tv animate americane ho seguito solo The Boondocks (anche se mtv l'ha troncato a metà) per il resto solo giapponesi come Evangelion.
Secondo me invece fanno bene, già l'inserimento delle serie tv va a rilento causa mancanza staff, figurati se si mettessero a prendere in considerazione pure quelle animate e poi per una consultazione veloce esiste animeclick, che è completo sotto quell'aspetto (anche se commento solo qui).
Per me invece se volessero far accrescere ulteriormente l'utenza dovrebbero creare un app e lanciarla sul play store e ios, visto che almeno sul lato film ma anche serie tv la concorrenza in italia fa pena tra i vari filmup,filmtv,davinotti o il vendutissimo mymovies.
Dick  01/06/2016 19:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerata l' ultima parte.