PIXELS (2015) regia di Chris Columbus

LuckyLù     4 / 10  02/08/2015 23:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fin dal rilascio del primo trailer ho aspettato con impazienza l'uscita di questo film, per poi rimanere veramente deluso dal risultato finale.
Per quanto il sottoscritto apprezzi Adam Sandler, quando sono venuto a conoscenza della trama del film probabilmente non avrei mai voluto vedere lui come protagonista in quanto avrei voluto un film "più serio", ma se non altro con lui mi aspettavo almeno di farmi qualche grassa risata come mi capita sovente nei suoi film, invece ZERO!!
Il film è veramente noioso dall'inizio alla fine, si salvano gli effetti speciali davvero non male, ma per il resto di questo film non c'è niente da salvare.
Peccato perché l'idea dei videogiochi che attaccano la terra l'ho trovata davvero geniale, ma per quel che mi riguarda è stata gettata al vento con una pellicola davvero mediocre, chissà che in futuro non ci sarà comunque un'idea simile con la speranza che possa essere sfruttata meglio.
Film consigliato alle famiglie con bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, per tutti gli altri direi che si può anche andare a vedere altro...