ADALINE - L'ETERNA GIOVINEZZA regia di Lee Toland Krieger

Darksyders77     9½ / 10  04/06/2015 20:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero convincente questa pellicola,intrattiene piacevolmente per tutta la sua durata,bravi tutti i personaggi di questo dramma/fantasy,ben confezionato e narrato.Tolti i luoghi comuni del tipo "sembra la versione al femminile di..."Storia interessante che poi cade nel sentimentale" etc...Fosse uscito prima questo film e poi B.Button,si direbbe che quest'ultimo è la versione maschile di...Adeline.. e così all'infinito.Nella didascalia descrittiva del film,nonchè nel trailer,si intuisce chiaramente che la pellicola,naufragherà per forza di cose nel romanticismo,è cosi evidente...eppure,lo si giudica "in negativo" per questo-Io,non capisco.IL film,parla di miracolo,parla di storie di vita,una lunga vita,di famiglia,di amori,forzatamente interrotti e poi rivisti,parla della forza di cambiare l'impossibile grazie all'amore.Assolutamente consigliata la visione,per gli amanti del genere,non vi deluderà.