AVENGERS: AGE OF ULTRON regia di Joss Whedon

The Beach     5 / 10  16/10/2015 12:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente migliore del deludente primo capitolo ma non certo meritevole della sufficienza in quanto a mio parere gli ultimi cinecomics prodotti dalla Disney sono solo ottimamente realizzati per quanto riguarda gli effetti speciali e il lato tecnico e ci mancherebbe, siamo nel 2015 ed è scontato che ormai i film abbiano degli effetti strabilianti e una qualità video stupefacente con tutta la tecologia che c'è oggi, ma peccano mostruosamente in qualità dal punto di vista delle trame scontatissime e dei dialoghi scritti in poco tempo solo per piacere a bambini o a chi di cinema non ne capisce niente. Questo film doveva chiudere la fase due del Marvel Cinematic Universe, poi invece scambiato con il più innovativo Ant-Man. Posso senz'altro affermare che i film di supereroi hanno ormai preso una brutta piega e che come ho letto in un articolo, finiranno sicuramente per stancare il pubblico perché troppo uguali fra loro ed eccessivamente distribuiti ogni anno. L'unico elemento che tiene desta l'attenzione è la splendida Scarlett Johansson, veramente bona con quella tuta attillata.