TERRA NOVA - STAGIONE 1 regia di Alex Graves, Jon Cassar, Nelson McCormick, Bryan Spicer, Karen Gaviola

rain     4 / 10  14/04/2015 18:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serie TV giustamente interrotta dopo una sola stagione, un incrocio malriuscito tra "Jurassic Park", "Lost" e "Avatar". Tanti soldi spesi per gli effetti speciali e poi la sceneggiatura è la fiera delle banalità. Così non si fa nè cinema nè TV, un prodotto del genere sarebbe potuto andar bene quindici o venti anni fa, quando in TV c'erano solo i vari "Buffy" e "Dawson's Creek", ma con la qualità che presentano i serial in questi ultimi anni sarebbe da pazzi perdere tempo a guardare una roba così.
hghgg  14/04/2015 19:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai vista. Però aspetta... Magari dici su Merdiaset e canali vari ma quando c'erano "Buffy" e "Dousoncric" c'erano già i Soprano, Six Feet Under, Oz ecc. I massimi livelli, su. Per non parlare dei Simpson, Futurama, Family Guy, South Park, X-Files...
rain  14/04/2015 20:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un discorso quantitativo oltre che qualitativo... grandi serie ce n'erano anche allora ma tra una e l'altra in mancanza di meglio (almeno per quanto riguarda il sottoscritto) mi andavano bene anche robe come "Buffy" e "Dousincric". Oggi la scelta è molto più vasta.
hghgg  14/04/2015 21:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avevo 10-11 anni e, anche giustamente, "Six Feet Under" non lo guardavo e tantomeno i Soprano. Mi piaceva l'horror... E quindi si anche io mi accontentavo di Baffi e Engel (che hanno finalmente aggiunto preparati che tra un po' inizio col massacro :D) e Dousoncric. Peccato non aver smesso una volta capito che Baffi e Engel con l'horror che volevo io (quello che avevo letto nelle Notti di Salem di King) c'entravano una mazza. Con Douson invece sono rimasto pienamente soddisfatto, faceva proprio paura :D Insomma capisco il discorso quantità ma per me c'è anche il discorso anagrafico non so tu quanti anni avessi tra il 1997 e il 2005 ma io 'ste robe le vedevo tra il 2002 e il 2005-6 quindi tra i 9 e i 13 anni :D