ANGEL - STAGIONE 5 regia di James A. Contner, Joss Whedon, Terrence O'Hara, David Boreanaz e altri

hghgg     1 / 10  01/11/2015 10:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BABOOOMBA!

Vi aspettavate che non arrivasse questo meraviglioso, sentitissimo UNO dato con il cuore ? Oddio, con il cuore a dire il vero anche parecchio con la testa.

Provateci a guardarla questa quinta e ultima stagione di "Angel", solo questa, solo dei pezzi sparsi, provateci. Evidentemente era già stato deciso di troncarla visto il livello di approssimazione che francamente supera ogni limite di sopportazione, mancando totalmente di credibilità e di rispetto nei confronti di un qualunque spettatore e la palpabile svogliatezza nei già terribili attori e soprattutto nei già incapaci sceneggiatori che secondo me non hanno nemmeno scritto una riga soprattutto nelle ultime puntate, c'erano gli attori che si inventavano la storiella del giorno e recitavano, si fa per dire, a braccio. Una roba del genere non si può immaginare, l'ultimissima parte sembra veramente un film della Asylum, il finale dell'ultima puntata, quando ormai succedono soltanto cose a caso ma veramente cose a caso, non è nemmeno "sospeso" è letteralmente TRONCATO, lasciato a metà... Ho capito che dopo ci hanno fatto dei fumetti, ma ti pare che mi vado a comprare un fumetto di "Angel" ? Ahahahahhahaha

Imbarazzante, se ripenso a quello che ho visto qui rimango ancora sgomento, una delle cose più brutte che si possano immaginare.

Non serve nemmeno più criticare attori, personaggi, sceneggiature, regia, trame ormai è tutta un'unica gigantesca mèrda cosmica e globale che stritola lo spettatore soffocandolo crudelmente.

Già la trama di partenza è allucinante: Engel è diventato capo della UolframeArt la società di avvocati cattivi demoniaci per salvare quel dementone del figlio in tutto il casino della quarta stagione di cui ho già scritto; così la Uolframeccetera spera di poterlo ingannare e utilizzarlo per i suoi loschi scopi mentre Faccia da Triglia spera di poter utilizzare le risorse della Uolfquellalà per fare del bene. Certo, non agli spettatori ma non si può mica avere tutto.

Voglio dire, questi sono andati la e gli hanno detto "Ok noi cancelliamo la memoria del mini-triglia, te lo togliamo dalle palle e lo salviamo, tu però in cambio devi diventare direttore della nostra potentissima e ricchissima società". Ok... Capisco i piani malefici e contorti però, boh.

E quindi Faccia da Triglia comanda, Fred dirige il reparto scientifico (eh...) UesleiUindamPrais legge libri a caso come sempre, Carlo Ppistola viene magicamente trasformato in un avvocato (ormai si laurea proprio chiunque eh...) e il demone verde canterino gestisce i festini hard e alcolici dell'agenzia. La segretaria di Faccia da Triglia è Harmony. Dopo 'sto carico di tristezza a palate uno si consola pensando che almeno Cordelia ce la siamo tolta dai còglioni dopo la quarta stagione ed è effettivamente così. Alleluja, è proprio il caso di dirlo.

Uno è contento anche perché pensa che pure Connor si è tolto dai còglioni e invece nemmeno per sogno perché come la madre prima di lui ogni volta che speri che si sia levato dalle palle lui torna peggio di prima.

E visto che al peggio non c'è MAI fine: Spaik si era sacrificato e disintegrato per salvare il Mondo alla fine della settima e ultima stagione di "Buffy" che corrisponde alla quarta di Engel. Bene. Nella prima puntata di quest'ultima stagione di questo imbarazzante spin-off a Faccia da Triglia arriva un medaglione (spedito segretamente da Lindsey, lo stesso che Triglia aveva dato a Baffi che l'avvocato cattivo aveva trovato nelle macerie della stupida città di Baffi e come diavolo c'è finito lì questa serie non ha alcun senso aiuto) lo apre ed esce fuori Spaik, che però è incorporeo e non può fare una sega. Incorporeo o no, la mia disperazione non solo per dovermi sorbire Spaik un'altra stagione ma per dovermelo sorbire al fianco di Faccia da Triglia era indefinibile. Eppure il peggio doveva ancora arrivare.

Eventi random:

Trigia prende per il cùlo Spaik perché è incorporeo; nessuno dei due pensa minimamente di andare a trovare Baffi per il semplice motivo che la serie madre è finita e la Gellar col càzzo che tornava qui (non è un barlume di lucidità, doveva girare l'auto-remake americano di Shimizu "The Grudge", quasi era meglio qui, quasi), Fred decide di aiutare Spaik, Spaik si affeziona alla gnocca giustamente, Triglia rompe le palle alla Uolframoquelcheè, Lindsey trama nell'ombra, Spaik torna corporeo, Spaik e Triglia litigano per la profezia sulla redenzione e il fatto che uno dei due debba tornare un bambino vero, arriva un vampiro creato da Triglia quando aveva già l'anima, il vampiro muore. Spaik e Triglia si picchiano. Poi parlano. I dialoghi di questa stagione fanno sembrare quelli delle stagioni precedenti dei monologhi shakespeariani. Mi sentivo continuamente preso per il cùlo. Triglia si fidanza con la lupa mannara che mi pare avesse conosciuto nella stagione precedente o forse solo qui non ricordo. Cordelia è in coma ma torna per rimettere sulla retta via Triglia che come al solito stava sbarellando poi si scopre che Cordelia è morta e quello era il suo fantasma evvai fuori una. Una cacciatrice matta mozza le mani a Spaik poi arrivano altre cacciatrici guidate da uno dei nerd della sesta stagione di Baffi che è diventato osservatore e che dice a Triglia che Baffi non si fida più di lui perché ora comanda la Uolframequell'altrilì (Uattaffac ?).

Sono tutti eventi, scene e momenti troppo brutti e realizzati in maniera troppo approssimativa e imbarazzante per risultare interessanti ad un livello trash-involontariamente comico. Non c'è niente di comico, involontariamente o meno. Solo imbarazzo.

E poi la rabbia.

Perché già che abbiano massacrato Stoker, Le Fanu e compagnia si sa non mi è andata giù. Ma trattare Lovecraft come hanno fatto loro alla fine di questa stagione no, è un crimine contro l'arte e l'umanità. Rabbia. Perché quelle puntate non le avevo nemmeno viste all'epoca, le ho viste un po' dopo per "completare la visione" (SONO-UN-DEMENTE), nel frattempo però H.P. Lovecraft da Providence lo avevo già letto e avevo già imparato ad amare il suo orribile mondo letterario.

La Rabbia.

Che si è scatenata sull'unico personaggio di "Angel" che fino a quel momento era stato solo una graziosa presenza direi nemmeno troppo irritante, anzi: ossia Fred/Amy Acker. Fred se ne va, la Acker è rimasta, le... hanno... cambiato... il...personaggio...

Mi fa male anche solo descrivere 'sta cosa. Nel laboratorio di Fred entra un sarcofago, ingenuamente fatto passare da Ppistola ma 'sti càzzi il chi e il perché è il cosa il problema.

Dentro c'è... C'è... Dicono loro, che c'è un essere ANTICO rimasto dormiente nelle viscere della Terra dopo essere stato sconfitto in una battaglia contro altri ANTICHI, l'assistente di Fred in realtà è il suo sacerdote.

E il richiamo è talmente palese da colpirti alle viscere in un petosecondo. E già fa male, perché è un richiamo fatto da Joss Whedon e già mi ero preoccupato. Ma quello che stava per succedere come potevo immaginarlo, lo scempio...

L'Antico (potete immaginarvi chi volete per capire da dove ha preso l'idea, dal celebre Chtulhu ai tanti Dei Esterni, Yob, Shub-Niggurath temo sia la più adatta, Azatoth ecc.) si impossessa del corpo di Fred.

E già... SI IMPOSSESSA DEL CORPO ? E mica è Pazuzu porcozio è un Antico, l'hai preso da Lovecraft già che c'eri potevi anche leggerlo. Ma ce lo vedete voi Chtulhu che esce fuori e alla prima bella ragazza che vede le fa "Oh senti scusa io ad andare in giro con questa faccia mi vergogno non è che potrei ucciderti e usare il tuo involucro per andare in giro ad ammazzare gente ?" Ma che diav...

Ma non è finita: in questa drammaticissima puntata assistiamo alla lenta morte di Fred divorata dall'interno dall'Antico che si chiama Illiria o qualcosa. E va be. Esilarante la corsa contro il tempo di Faccia da Triglia e Spaik per salvarla però l'amico della Triglia che fa il guardiano agli Antichi (chi ?) dice che non possono salvarla perché salvando lei morirebbero milioni di persone. Come ci siamo arrivati a questo ragionamento non lo ricordo ma temo potesse essere per il fatto che salvando Fred sarebbe uscito l'Antico nel suo essere vero e proprio.

Ah, ecco...

E ALLORA PERCHE' DIAVOLO NON L'AVETE FATTO VENIRE SU DIRETTAMENTE CON IL SUO VERO ASPETTO BABBEI DEMENTI!

Perché càzzo ha deciso di prendersi le ferie dentro il corpo di una tizia qualunque per distruggere l'umanità ?

Che poi basta ricordare quando vedono su un libro il vero aspetto di 'sta cosa per capire esattamente che si tratta precisamente di una delle creature nate dal ceppo della fantasia fervida e malata di Ouardo Filippo. Non c'è possibilità di errore; e meno male che Whedon ha avuto almeno la decenza di non sfruttarne uno già esistente (eh be) ma in un lampo di auto-sopravvalutazione totale se ne è creato uno nuovo tutto suo da aggiungere alla lista di quelli lovecraftiani e approfonditi e portati avanti negli anni dai suoi amici e allievi ossia da coloro che compresero e vissero pienamente la sua opera. Non Whedon, che è un(megliochemifreno).

E comunque siamo nella rete di Lovecraft senza dubbio; e di per se una citazione a Lovecraft va bene no ? L'hanno citato in tanti Lovecraft. Però un conto è citarlo come fatto da Carpenter ad esempio ne "Il seme della follia" un conto è se a citarlo è 'sta pippa e se la citazione porta ad una cosa del genere, ad idee del genere e ad un personaggio del genere.

Come sempre qui non si cita, si distrugge, si umilia, per pura incapacità.

E così quello che "Dovrebbe Essere" un Antico nientemeno cosa fa ? Si limita a far fuori Fred e impossessarsi del suo corpo così Amy Acker diventa Illiria appunto questo Antico, questa inarrestabile entità... Con il costume da puffetta addosso. Giuro.

Non è un Antico. Un puffo, è un puffo (lo dice anche UesleiUindamPrais). Amy Acker truccata di blu, AMY ACKER TRUCCATA DI BLU! QUESTO SAREBBE L'ANTICO SECONDO WHEDON OH CHTULHU MA PERCHE' ?

Ovviamente è potentissima, inarrestabile eccerto è un Antico, si certo con Amy Acker vestita da puffo. Tutto-molto-credibile.

Me lo vedo io questo qui, a carnevale, a vestirsi da Nonno Puffo in effetti https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1d/Yog-Sothoth_couleur.jpg

Ma vaf...

E ovviamente il personaggio entra subito nel maceratore di credibilità Whedon.

Perché tenta di distruggere l'umanità richiamando il suo esercito dal suo regno extra-dimensionale (ma perché riescono a rendere tutto così tamarro ? Bisognerebbe spedirli a Tsath ma credo non li prenderebbero nemmeno lì) facendo una figura di mèrda a dir poco fantozziana quando trova tutto distrutto e tutto il suo esercito sterminato ? Risultato, se ne torna da Triglia e UesleiUindamPrais con la coda tra le gambe, chiedendo scusa, senza più un càzzo da fare e pian piano (mica tanto, tipo in 3 puntate l'ho detto che ormai è tutto tirato via) diventa una dei buoni.

L'Antico. Ripreso dall'iconografia di Lovecraft. Dentro Amy Acker vestita da puffo. Che voleva richiamare l'esercito (eh già, perché esce fuori Chtulhu e richiama l'esercito... Mica spacca tutto da solo... Mica questa qui poteva uscirsene con tentacoli e bocche e distruggere tutto... No, l'esercito) e fa una figura fantozziana. Di sicuro questi avevano ben presente di cosa parlavano eh. Un Antico. Buono. Quasi puccioso certe volte. Lovecraft non si rivolta nemmeno più nella tomba, si limita a ridere.

Grazie Joss per esser riuscito a rendere così ridicolo qualcosa che hai ripreso da un filone letterario così affascinante, grottesco e meraviglioso.

Non ho parole... Che cosa hanno fatto.

E non è finita. La cucciolotta che pressappoco dovrebbe assomigliare non alla graziosa Acker di blu truccata ma a quest'altra donzella qui https://pbs.twimg.com/profile_images/3062624156/5d678cea5d0b0072c579968f7f53833f.jpeg fa amicizia con Spaik; diventa **** e camicia con UesleiUindamPrais al quale aveva fatto fuori Fred con cui si era fidanzato da circa 6 ore dopo 2 anni di tentativi, con lui che triste e alcolizzato le insegna come convivere con gli umani e si affeziona perché ha l'aspetto di Fred (ma va ?) mentre lei si fa prendere dai sensi di colpa e si affeziona a lui. Sottolineo. Stiamo parlando, dicono loro, di un Antico. A 'sto punto sono molto più propenso per l'ipotesi puffo. E perché Whedon deve sempre banalizzare e melassare qualsiasi cosa ? Perché ?

Infine, Illiria perde pure metà dei suoi poteri originali per poter vivere meglio insieme agli altri personaggi, così, tanto per rendere tutto il più irritante ancora ma per mantenere comunque una maggiore potenza di fuoco per la battaglia finale rispetto a se ci fosse stata Fred che poi è il motivo di questo scempio.

No mi dispiace, questa roba è da UNO secco, non c'è storia. La realizzazione tecnica poi, vabè lasciamo perdere che sotto l'uno non ci si può andare.

Poi di mezzo c'è Lindsey con la sua nuova fidanzata che una segretaria di Uolf-Ram e Art ma in realtà li tradisce perché lei e Lindsey agiscono sia contro Triglia che contro lo studio legale più scemo dell'Universo ma alla fine ci pigliano sempre botte e allora si alleano con Triglia che però non si fida e Bohhhh non è che mi ricordi bene nel dettaglio, ero troppo concentrato ad insultare la povera Amy Acker che mi sta pure simpatica ma così è troppo.

Poi torna Connor. E ti pareva. Dopo i fasti della quarta stagione (quella in cui si stava trasformando in un kamikaze bombarolo) la sua memoria è cancellata e se ne sta per i càzzi suoi ma viene attaccato da dei demoni e in breve finisce alla Engelinvestighescìon (dove ci prova con Illiria, ah se solo fosse stato un Antico VERO) e succedono tante mìnchiate (comprese le càzzate di UesleiUindamPrais che ci sono sempre quando c'è di mezzo il bimbominchia) che in pratica alla fine si riducono in: Connor ammazza quel demone sfìgato complottista paranoico che faceva il compagnone con Holtz nella terza stagione, si scopre che delle profezie erano state lette male (ma dai, colpo di scena!), Connor ricorda tutto però smette di odiare il padre perché è contento di quello che ha fatto per lui e glielo fa capire a Triglia con una frase degna della sua idiozia e un occhiolino. D'altronde alla cascata di melassa mancavano solo loro due. E poi se ne va. Come il mio cervello e la mia dignità nel guardare questa roba. In 30 secondi padre e figlio risolvono i conflitti di una stagione e mezzo. Wow. Mica tirano via eh ?

Continua poi la schiera di ex-personaggi di "Firefly" tristemente finiti qui dentro, dopo Nathan Fillion nell'ultima di "Buffy" e Gina Torres nella quarta stagione di "Angel" (indimenticabile, ma non esattamente in senso positivo) ora tocca ad Adam Baldwin

A questo punto infatti si presenta il più terrificante nemico di tutta la serie, un tizio qualunque al quale i titolari della Uolfechissachè hanno donato il loro sangue e i loro poteri. Non ricordo assolutamente come si chiami ma a parte questo devo ricordare un attimo chi è Adam Baldwin.

Adam Baldwin è ANIMAL di "Full Metal Jacket"! ANIMAL. Da Kubrick a "Angel". Daje ragà, che carrierone.

Quindi il super-boss della quinta stagione di "Angel" è Animal di "Full Metal Jacket". Spasso a non finire.

Poi c'è un momento orrendo, una scena in cui troviamo Illiria (insieme al guardiano degli antichi di cui però non me ne fotteva sega) che gioca a Crash Bandicoot.

Un Antico. Che gioca. A Crash Bandicoot. Ora, io capisco l'ironia della cosa. L'ho sempre detto che Crash Bandicoot è un gioco micidiale, una droga meravigliosa e pericolosissima però dai... Questa scena.

L'intento era ironizzare ma loro non lo sanno fare. Un Antico-che-gioca-a-Crash Bandicoot. Mi fa cascare le braccia. Una cosa simpatica ma mi fa cascare le braccia perché era tutto il resto ad essere una mèrda, nel personaggio.

Questi altri ci sanno ironizzare. Meravigliosamente, con cattiveria, con genialità. E mica con gli scartini inventati e vestiti da puffo, con il Titolare.

Perché loro certe cose le sanno fare.

Questo è ironizzare non Illiria che gioca a Crash, QUESTO https://youtu.be/riSt9lJz2vQ

E QUESTO https://youtu.be/7-XOsurYbwE

E pure QUESTO https://youtu.be/NIn3mD40jqc

Perché la risposta è nel Procione, ricordatevelo sempre tutti.

La scena orrenda comunque viene fortunatamente interrotta da Animal che irrompe (be non è carino interrompere una partita di Crash che poi non aveva nemmeno salvato) rapisce il guardiano e soprattutto riempie di botte l'Antico farlocco.

Be, non ho alcuna remora nel credere che Animal di "Full Metal Jacket" abbia riempito di botte, insultato, sodomizzato, defenestrato quella roba insulsa che Whedon voleva tanto far passare per una creatura di ispirazione lovecraftiana ma in versione Cristina D'Avena. Anzi, era ovvio che sarebbe successo. Grazie a Shub-Niggurath :-D Triste pensare a cosa sarebbe dovuto essere 'sto personaggio ma pazienza, viva Animal e le noccioline nella cacca di Joker. Comunque Animal se ne va cantando la canzone di Topolino.

In mezzo a tutto ciò c'è la puntata più brutta di sempre che non riesco a descrivere, cos'era un orrendo intermezzo comico ? Triglia e Spaik che vanno a cercare Baffi a Roma, e non la trovano. Il motivo è futile. Roma è la cosa interessante. Poteva essere Marsiglia o Sidney tanto è stata caratterizzata alla càzzo di cane; curioso inoltre come a Roma secondo loro si parlino tutti i dialetti d'Italia tranne il romanesco. E parlo del doppiaggio italiano eh, dovrebbero saperlo che a Roma di solito un paio di persone che parlino il proprio dialetto le si trovano lo dico così, per esperienza, è la mia città... UNO secco anche per questa puntata che secondo me era veramente uno scherzo e di sicuro ne è uscito un bello sputo in faccia ad una delle città più belle del mondo. Còglioni.

Purtroppo Puffetta si riprende ed è pure incàzzata (ellà che paura, ma non è che dopo Giastin Biber il Procione e i suoi amici passano pure da lei ? Speriamo) e in un riff e in un Raf pensando a cosa resterà degli anni '80 Faccia da Triglia si prepara per la battaglia finale. Mettendosi a fare il cattivo. Così da farsi accogliere in un circolo di bocciofila per malvagi e poterne uccidere i membri per fare un dispetto a Wolframehart. Tutto qui il finale. E pure tirato via in una maniera che nemmeno un film dell'Asylum, nemmeno uno Z-movie. Quindi fa il cattivo e quando gli altri hanno già deciso di farlo fuori lui gli spiega il piano per infiltrarsi lì (tipo che ha dovuto uccidere il guardiano lì e vabè pazienza) e gli dice che ognuno di loro dovrà uccidere un membro della bocciofila.

Schemino battaglia finale.

Triglia avvelena un demone 6 ore prima della battaglia così se lo toglie dalle pàlle e si può concentrare su Animal.

UesleiUindamPrais viene mandato a morire non si sa perché contro lo stregone, quello che aveva fatto l'incantesimo a Connor (che a UesleiUindamPrais ha sempre portato bene si sa) mille volte più potente di lui ("Ma Ueslei tu sei l'unico che conosce un po' la magia" "Si però avremmo anche un Antico che l'abbiamo a fare ?" "Ah Boh").

Carlo Ppistola deve far fuori una politica circondata da vampiri, da solo. Non è che si saranno un po' montati la testa ?

Lindsey, che si è unito al gruppo perché come sempre cambia idea ogni 5 secondi, insieme al demone verde canterino devono uccidere demoni a caso di cui non ricordo nulla.

Puffetta uccide in un peto-secondo 3-4 demoni inutili, poteva essere utile altrove ma vabè, poteva anche non esistere a dire il vero.

Spaik col suo mitico giubbottino in pelle fa da babysitter ad un bambino salvandolo da un sacrificio programmato da Triglia però per finta nelle precedenti puntate. Sempre i compiti più mèrdosi.

Gary Oldman invece dovrà sbarazzar... Ah no, scusate, Gary Oldman qui non c'è, me lo sognavo io per la disperazione.

UesleiUindamPrais muore male ammazzato dallo stregone però arriva Puffetta (non ricorderò più cosa dovrebbe essere 'sto personaggio mi fa troppa rabbia) che si dispiace di ciò e prima si trasforma in Fred perché una vagonata di melassa e dialoghi di mèrda non ce la potevano risparmiare e poi lo vendica disintegrando la testa dello stregone con un càzzotto, in maniera tamarra. Che è una cosa che avrebbero potuto fare tutti i personaggi di questa serie o un qualunque personaggio di DragonBall. Una qualsiasi cosa uscita dalle pagine scritte a Providence si sarebbe limitata a divorarsi tutto ciò che c'era nella stanza e poi tornarsene a dormire per i cavoli suoi.

E allora ho ragione quando dico che Joss Whedon, Drew Goddard e Amy Acker hanno intenzionalmente tentato di riparare le cose facendo "Quella casa nel bosco" ? Dove la citazione a Lovecraf c'è, è fondamentale ed è piacevole e ben realizzata e sopratutto dove la Acker c'è, ma non fa un tubo ? Battuta sua a caso in "Cabin in the Woods" "Ma se gli Antichi si risvegliano..." io "Be speriamo che tu schiatti prima, molto prima!" E infatti... Li hanno fatto le cose per bene.

Lindsey e il demone verde canterino ammazzano i demoni poi demone verde canterino si trasforma in un gangster e ammazza l'avvocato a revolverate e poi se ne va. Così.

Il livello della sceneggiatura, dei dialoghi, delle interpretazioni, della regia, dei colpi di scena è ormai sotto zero, la disperazione totale. Tutto tiratissimo via, al massimo immaginabile.

Infine lo scontro finale Faccia da Triglia Vs. Animal di "Full Metal Jacket". Il deliro.

Triglia ci sta prendendo un sacco di botte, ovviamente, da Animal che viene però aggredito da Connor che da dove maledizione è sbucato fuori aoohhh!!! Connor interviene per aiutare il padre (aspettare che te lo tolga dalle palle no ? Proprio adesso dovevi cambiare idea ?) ma visto che fondamentalmente è sempre stato una pippa prende un fracco di botte anche lui.

Animal lo mena, lo piglia su e, memore degli insegnamenti di un grande maestro, gli urla in faccia MA I TUOI GENITORI HANNO ANCHE FIGLI NORMALI ? Al che lo scaraventa contro un muro a 10.000 chilometri di distanza dopo averlo invitato ad andare ad accorciare il càzzo a tutti i cannibali del Congo. Goleada di Animal, pubblico commosso nel ricordo del Sergente Hartman e dietro i Trashmen suonano "Surfin' Bird".

Solo che in qualche modo Animal doveva essere sconfitto così gli fanno dire a Triglia che Wolfquelloequeglialtri gli hanno dato il loro sangue, Triglia si ricorda di essere un vampiro cosa che ormai ogni spettatore ha dimenticato da puntate e puntate tanto che per la prima volta a me è preso un colpo e lo morde, succhiandogli l'energia e spezzandogli il collo. C'è da chiedersi perché Animal non lo abbia semplicemente preso a testate prima che lo mordesse ma come detto in qualche modo lo dovevano far vincere, il Triglio.

A quel punto i Tre demoni imprenditori si incàzzano e gli scatenano contro tutto L'Inferno e c'è lo scontro finale. Anzi, non c'è.

Si vedono Triglia, Spaik, Puffetta e un Carlo Ppistola mezzo morto pronti ad affrontare l'orda maligna. Inquadratura dell'orda maligna con i peggiori trucchi ed effetti speciali che si possano immaginare. Un paio di battute tamarre. Un Antico a cui frega qualcosa della morte di un umano.

Ultima inquadratura all'indimenticabile Faccia Da Triglia del protagonista eee...

FINE.

Tutto troncato, proprio troncato. Ne avevano di fretta di far finire 'sta immonda schifezza.

Orgoglioso di avere assistito ad uno dei punti più bassi artisticamente parlando mai raggiunti dall'essere umano. Troppo brutto per essere vero.

The End, adesso non vi romperò più i còglioni.
Niko.g  01/11/2015 12:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"adesso non vi romperò più i còglioni".
Ti fai troppi problemi.
hghgg  01/11/2015 14:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no su che 'sta roba meriterebbe l'oblio totale altro che 150.000 righe, me ne rendo conto. E comunque si fa per scherzare.
totty  02/11/2015 15:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppe seghe (mentali)

hghgg  02/11/2015 15:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curioso come sbuchi solo su questi commenti qui... Più masochista di me. Bella la battuta comunque, degna di Joss Whedon.
hghgg  02/11/2015 15:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque te lo ripeto, si tratta di càzzeggio, tu non lo capisci, e infatti altrove sei stato defenestrato in circa 15 secondi :-)