ANGEL - STAGIONE 3 regia di James A. Contner, Joss Whedon, Terrence O'Hara, Michael Grossman e altri

gemellino86     8½ / 10  28/04/2015 13:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è la stagione migliore. Secondo me ci sono più idee in questa terza stagione rispetto alle due precedenti. Da vedere anche per gli amanti dei vampiri. Davvero un bel lavoro.
hghgg  28/04/2015 13:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vaffàn****. Per gli amanti dei vampiri ? Ma vatti a fare le pugnette davanti a Tuailait, sei dell'86 e chiami 'sta roba "davvero un bel lavoro". Allora adesso argomenti, e argomenti per davvero non con una càzzo di riga. Qui ci sono solo attori cani, attori cani fuori parte, sceneggiature tremende, regia dilettantistica, trucchi orrendi, fotografia spenta (càzzo è Los Angeles, Los Angeles ma potrebbe anche essere ambientato a Poggibonsi), le uniche idee che ci sono sono quelle che scivolano nel grottesco involontario, nel penoso stucchevole, in soluzioni che nemmeno nelle peggiori telenovelas messicane degli anni '80, in dialoghi che oggi non si ascolterebbero nemmeno nella più mediocre delle serie televisive perché davvero se vuoi fare lo sceneggiatore NON puoi scrivere cose del genere e spacciarle anche per roba seria e drammatica.

Ma tu ce l'hai un giudizio critico ? Voglio dire càzzo ma ti piace TUTTO ? Otto e mezzo a una roba del genere ma nemmeno dopo sei chili di acido lisergico.

Gli amanti dei vampiri chi sarebbero ? Vaglielo a dire a chi ha amato Herzog o Coppola che quella tremebonda schifezza tra Darla e Angel sui tetti di Poggibonsi è una roba per gli amanti dei vampiri. Vaglielo a dire che la gestione orrenda delle caratterizzazioni dei personaggi e degli sviluppi della trama manda a pùttane in 2 secondi qualunque tentativo di rendere difficile la distinzione tra bene e male quando arriva Holtz perché quegli altri sono talmente còglioni che se devi "tifare" tifi per lui. Vaglielo a dire agli amanti dei vampiri che ti va bene pure Boreanaz e quell'altro tardo che faceva suo figlio. Vaglielo a dire che vanno bene anche le tre puntate con Darla che sono tra la roba più inguardabile, stucchevole, banale e peggio sceneggiata da quando hanno inventato le serie televisive.

E càzzo a me questi staranno pure sulle pàlle ma perfino certi appassionati di "Buffy" sputano addosso a 'sto coso ma tu no OTTO E MEZZO, praticamente un capolavoro! Ma dove ? Ma un minimo di obbiettività, di giudizio critico o almeno se proprio vuoi dare 'sto voto una argomentazione seria per sostenere che ci sono più idee e che è davvero un bel lavoro parlando di un prodotto che ha più lacune che mai e che è superficiale in maniera quasi incredibile.

Argomenta, altrimenti con una, e dico UNA riga del genere ti becchi l'ira di dio da parte mia.
gemellino86  29/04/2015 22:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è bisogno di insultare. A me è piaciuto. Stop.
hghgg  30/04/2015 09:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" A me è piaciuto. Stop." Dio, adesso mi esplode il cervello. Ti piace mangiare la mèrda, e pure tanto. Stop. Ma tranquillo che sei in buona compagnia.
gemellino86  30/04/2015 11:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché questa roba sarebbe una *****? Comunque tranquillo che l'ultima stagione l'ho trovata proprio brutta ma questa mi è piaciuta. Forse otto e mezzo è un po' esagerato però ho dato il voto che in quel momento mi sentivo di dare.
hghgg  10/08/2015 20:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Perché questa roba sarebbe una *****?" Mmmm... Non so... Mi pare di aver argomentato abbastanza...
gemellino86  30/04/2015 11:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato 7 a Dracula di Coppola che è un capolavoro. Ora capisco perché critichi tanto i miei giudizi.
hghgg  10/08/2015 20:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco appunto, e non credo ci sia bisogno di specificare che quel FILM gioca un altro sport su un altro campo da gioco eh ? Con un attore eccezionale come Gary Oldman e una spalla straordinaria come Tom Waits e una brava Ryder. Il "7" lo argomentai, mi ha dato un po' alla nausea perché l'ho visto troppe volte inoltre tu dici "è un capolavoro" perché ? Soggettivamente parlando, perché secondo te lo è ? Il "7" è anche per la parte finale, obbiettivamente confusa e molto meno ispirata rispetto ad una prima parte eccellente, buttata lì e raffazzonata non certo degna di un capolavoro, inoltre è un po' troppo "manieristico" e fine a se stesso nella pur bella regia, ma di questo già scrissi.

Ha delle bellissime scene, un grandissimo protagonista e un Chianu Rivs imbarazzante comunque a parte questo non andrebbe nemmeno citato qui, altro campo da gioco, altro sport. Dilettanti contro professionisti.