THE WALKING DEAD - STAGIONE 5 regia di Greg Nicotero, David Boyd, Ernest Dickerson, Seith Mann, Billy Gierhart, Larysa Kondracki, Jennifer Lynch

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  01/07/2016 10:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciata la trappola di "Terminus" il gruppo si divide nuovamente a causa di una speranza chiamata "Washington". Qui comincia anche la parte piu' debole della quinta stagione, quella in ospedale, che ancora una volta ha come protagonista Beth.
Personaggio piuttosto debole che viene fatto fuori cosi all'improvviso che comunque ci resti malissimo.
Purtroppo tolto un personaggio ne subentra un altro come Padre Gabriel... insopportabile.
Oltretutto sparisce per quattro episodi verso la fine per riapparire piu' antipatico di prima.
Si migliora con l'arrivo nella nuova localita' e con il mistero degli "Wolf". Una cittadina molto diversa dalle precedenti dove si agitano come non mai i caratteri di chi è stato fuori a combattere per la sopravvivenza e che crede che la serenita' sia ormai solo un utopia.
Nel complesso la considero un'altra stagione di transizione che risultera' cara solo a chi ha seguito la serie dall'inizio.