RIFLESSI SULLA PELLE regia di Philip Ridley

StIwY     3 / 10  29/04/2014 22:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una schifezza immonda. Non si capisce dove si voglia andare a parare, il tutto porta ad un punto morto....le sciocchezze di un bambino in uno scenario di delitti sconclusionati che con le sue visioni infantili di vampiri che portano ad un finale senza senso. Gl attori sono penosi, si salva solo la vedova e Viggo, la regia scadente, la storia prosegue in maniera prolissa.....finito di vedere e subito dimenticato.
BlueBlaster  30/04/2014 00:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in linea di massima su quello che dici perché è un film lento e con una narrazione che appare inconcludente, anche io nel mio commento ho detto che è pesante e basato quasi tutto sulle immagini.
Però la regia non è scadente proprio per niente...è diversa, magari difficile e troppo artistica ma oggettivamente Ridley sa come muoversi.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/05/2021 06:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regia scadente???