RIFLESSI SULLA PELLE regia di Philip Ridley

John Carpenter     9 / 10  01/08/2011 12:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto sarà pure esagerato ma pochi film mi ha toccato così nel profondo dell'anima, e The Reflecting Skin è sicuramente tra questi.
Decisamente pessimista e agghiacciante nel susseguirsi degli eventi, l'esordio alla regia di Philip Ridley è un film molto lento e pesante che vi resterà impresso nella mente per molto tempo.
Finale che non lascia scampo.
Freddy Krueger  01/08/2011 18:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o mamma ma cosa succede a quel povero bambino!?
John Carpenter  02/08/2011 12:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di tutto
Freddy Krueger  02/08/2011 20:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè?...(spoilerino?)
Freddy Krueger  09/01/2012 23:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu ti droghi! Mi dici "di tutto" e io penso a torture, violenze psicologiche, dolori, brutture... sono cose che sono capitate a moltissimi ragazzini di quegli anni. Non voglio sminuire perché è un bel film, ma non gonfiare quello che in realtà è. E io che mi ero preparato un xanax in caso di collasso... ;-)