SCEMO & PIU' SCEMO regia di Peter Farrelly

wega     1½ / 10  03/10/2007 23:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che è sta media?un cult??diventerà come F.Junior??
ma dai un film odioso..gran rispetto per carrey per carità ma l'altro..!!
avrò riso in una scena ma mi pare e solo per Jim.film che non vedrò mai più
Marione  19/03/2008 10:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa il messaggio? a parte che il messaggio di Palle in Canna sì che è una boiata al limite, che non fa neppure le scarpe a "Scemo e più scemo", ma guarda come è fatto questo film oltre al messaggio che dubito tu abbia colto a parte quello peto/uomo, cioè il più evidente, quello che sta scritto sul dvd. Ripeto anche a te, si è mai visto un altro film, formalmente parlando, come questo!
Ma è chiaro lo dici, al giorno d'oggi può trasmettere quello che trasmetteva un tempo? Ti basi su pura tecnologia digitale, il non-cinema per eccellenza, e non ti rende neanche conto che probabilmente, in futuro il cinema, come tutte le cose, avrà un processo inverso, probabilmente si ritornerà all'inizio, al muto, parole di George Lucas...al peto!, e non credo sia una stupidaggine, è probabile davvero, e se Carey già lo fece praticamente, già 10 anni fa, beh sono sempre più convinto che si tratta del capolavoro assoluto del cinema, questo filmetto del caz.zo.
Invia una mail all'autore del commento wega  19/03/2008 12:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come scusa?questo film e palle in canna hanno un messaggio? interessante...
Marione  19/03/2008 14:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai era una battuta, ho ripreso la tua risposta al mio commento di 2001 Odissea Nello Spazio.
Ciao!
Marione
Invia una mail all'autore del commento wega  19/03/2008 18:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti l'avevo impostata così male?!
PulpGuy88  27/03/2008 23:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA TUA MENTE è IMPOSTATA MALE...
Invia una mail all'autore del commento wega  27/03/2008 23:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I'm working up.
adrart  16/03/2008 19:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà quanto sei noioso...............
genzo24  10/02/2008 09:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi non capisce la comicità di questo film merita l'inferno......
Invia una mail all'autore del commento wega  10/02/2008 11:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ragazzi non me ne frega na mazza di dover discutere sempre di questa ciofeca di film! Tralascio di risponderti a te direttamente perchè se dovessimo discutere sui tuoi gusti cinematografici, altrochè inferno.
genzo24  14/02/2008 07:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo una poveretta....non meriti di votare un cult del genere
Invia una mail all'autore del commento wega  14/02/2008 09:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che io ho il pene.
genzo24  18/02/2008 19:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si direbbe....
Invia una mail all'autore del commento wega  18/02/2008 23:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora con 'sto scemo& + scemo.....ormai mi è naturale associarti al titolo.
Homer.J.S  28/01/2008 23:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda sfido qualsiasi tua pellicola che possa far ridere più di questi due...,ovviamente tirerai fuori il 1700 ....., parli tanto e sei uguale agli altri hai dato uno e mezzo solo per la media!!!! Banale!!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  29/01/2008 08:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahimè non ho mai girato pellicole... non ho dato 1 e mezzo per la media, ma per il valore reale del film, la mia era una semplice esternazione e una domanda retorica. Senza scomodare il passato ti cito un "Palle in canna" che è nettamente già superiore a questo.
JIM_thebest  11/01/2008 13:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fai a non pisciarti sotto dall'inizio alla fine?